Meteo ponte 2 giugno 2016 in Italia: previsioni con le migliori app Android ed iPhone

Una selezione delle migliori applicazioni per sapere cosa ci aspetta durante questi giorni di relax e riposo

Meteo ponte 2 giugno

INTERAZIONI: 7

Come ottenere tutte le informazioni del caso sul meteo ponte 2 giugno 2016 in Italia? In molti in occasione dei prossimi giorni di festa intendono saperne di più sulle previsioni del tempo attraverso le migliori applicazioni in circolazione. Sia per chi dispone di uno smartphone Android, sia per chi ha deciso di puntare su un iPhone.

Dato il successo ottenuto da app che abbiamo già trattato in occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta, oggi voglio riproporvi la possibilità di scaricare l’app ufficiale di IlMeteo, che è ovviamente disponibile sia per i possessori di un iPhone, sia per chi ha a che fare con il robottino verde. La speranza è che ci prendano sempre, anche se la nostra esperienza tutto sommato positiva la possiamo ribadire anche in occasione di questo nuovo appuntamento. Ovviamente sperando in una tregue per le piogge che abbiamo registrato nel corso delle ultime ore.

Il vero e proprio punto di riferimento per chi vuole ottenere tutte le anticipazioni del caso sul meteo ponte 2 giugno, almeno qui in Italia, resta però l’applicazione ufficiale di Meteo.it, se non altro perché si tratta di un servizio storico in questo particolare ambito. Ammetto che qualche volta ha toppato clamorosamente ultimamente, almeno secondo la mia esperienza di normale utente, ma resta una soluzione validissima per chi è in procinto di mettersi in auto.

Anche in questo caso condivido con voi il link al download sia per i dispositivi iOS, sia per quelli Android. Resto dell’idea che, al dì là dei nostri suggerimenti per saperne di più sulle previsioni meteo ponte 2 giugno, i feedback migliori possono arrivare proprio dai nostri lettori. Quale app in questi anni vi ha dato le maggiori soddisfazioni sotto questo punto di vista?