Lodovica Comello e la tecnica del selfie perfetto: i segreti di bellezza a Edicola Fiore (video)

La comicità di Fiorello conquista Lodovica Comello: la conduttrice di Italia's Got Talent seconda ospite di Edicola Fiore.

Lodovica Comello

INTERAZIONI: 8

È bella, simpatica e amata dal pubblico. Lodovica Comello sbarca a Edicola Fiore per la seconda puntata dell’atipica rassegna stampa condotto da Fiorello su Sky Uno. La conduttrice di Italia’s Got Talent cavalca l’onda comica di Fiorello e si presta a un’insolita imitazione in dialetto napoletano (il video, in fondo all’articolo). “Incredibile, con l’accento friulano!”, commenta Fiorello.

Il padrone di casa, dal bar romano, si è mostrato entusiasta della sua ospite. Al termine della diretta, partita alle 7,30 su Sky Uno, Fiorello ha espresso il suo apprezzamento nei confronti di Lodovica Comello con un divertente tweet, nel quale si legge: “FANTASTICAAAAA LODOOOOO @lodocomello #EdicolaFiore!”.

I numerosi fan di Lodovica Comello hanno tweettato all’impazzata per tutto il corso della puntata. C’è chi si lamenta ironicamente della sua energia al mattino, mentre alcuni chiedono addirittura la sua mano, mentre altri si complimentano con Fiorello per la nuova edizione della sua Edicola Fiore. Le battute su Gomorra e The Walking Dead potrebbero far pensare a una versione sponsorizzata dell’Edicola: sarà davvero così?

La partecipazione di Lodovica Comello alla seconda puntata di Edicola Fiore è continuata anche al termine della diretta. In compagnia  di Fiorello, la conduttrice di Italia’s Got Talent ha scoperto i segreti del selfie perfetto. Con viso tirato ed espressione seria, Lodovica Comello potrà essere sempre bellissima, come sottolineato nel post del dopo puntata.

La nuova edizione di Edicola Fiore, in onda su Sky Uno, si arricchisce di nuovi contenuti anche in replica. Come evidenziato da uno dei fan su Twitter, Edicola Fiore è l’unico programma la cui replica è diversa dal programma in diretta. Il nuovo corso della rassegna stampa firmata da Rosario Fiorello è partita ieri, lunedì 31 maggio. Sono stati i Negramaro a inaugurare la prima puntata, con contenuti inediti in onda su SkyUno alle 7,30, alle 13,20 e alle 20,30 e su TV8 alle 8 e in replica rieditata alle 20,40.