Come avere in anteprima OnePlus 3 gratis a casa diventando tester: TENAA conferma 6 GB RAM

Nuova certificazione modello da 6 GB: form per iscriversi a programma di tester ufficial.

OnePlus 3

INTERAZIONI: 23

Sei anche tu in attesa del OnePlus 3 e non vedi l’ora che sia confermata la sua uscita? La data della presentazione del top di gamma dovrebbe essere quella del 14 giugno, ma nel frattempo il brand cinese ha lanciato un programma che sta facendo impazzire non pochi fan dei prodotti dell’azienda.

Basta che dica questo: vuoi ricevere a casa in formula totalmente gratuita il OnePlus 3 diventando tester di questo prodotto? Basterà che tu compili un form di accettazione della tua richiesta e il gioco è fatto. Naturalmente dovrai però essere selezionato tra numerosi sfidanti nell’ambito ruolo.

Per partecipare al programma denominato The Lab che mette in palio 30 (troppo pochi, lo so) OnePlus 3 ti basterà registrati su sito dedicato (necessario account OnePlus). Non c’è alcun limite geografico all’adesione. Nel form di riferimento basterà inserire i propri dati personali e una descrizione  in cui inserire le tue motivazioni che ti spingono a candidarti come tester.

Ancora 5 giorni per proporre la tua candidatura e provare ad ottenere un OnePlus 3, il count-down è presente proprio sul sito del produttore. Per la cronaca, nel momento di questa pubblicazione le persone iscritte sono più di 7500. Se vorrai partecipare, di sicuro, avrai molta concorrenza.

Mentre il programma per ricevere un OnePlus 3 sta spopolando tra gli appassionati, ti comunico che un nuovo OnePlus 3 è stato certificato da TENAA. Già la scorsa settimana c’era stato un primo passaggio ma su una versione da 4 GB, mentre ora una varante da 6 GB di RAM è stata finalmente confermata. Per il resto, segnalato ancora un display da 5,5 pollici in Full HD, Snapdragon 820 e 128 GB di spazio di archiviazione.

Fra due settimane esatte , il OnePlus 3 dovrebbe essere dunque lanciato: nei prossimi giorni nuove indiscrezioni ci allieteranno, torna a trovarci dunque per nuove segnalazioni.