iPhone 6S 64 GB a 410 euro su Amazon: errore ed annullamento in vista inevitabile

Occasione unica per il melafonino, ma dati i precedenti meglio non farsi troppe illusioni. Ecco tutti i dettagli

iPhone 6S

INTERAZIONI: 33

Arriva in questi minuti una notizia che probabilmente scombussolerà il pomeriggio di coloro che sono alla ricerca di un iPhone 6S a prezzo competitivo. In particolare per quanto riguarda la versione da 64 GB considerando quanto trapelato pochi minuti. I cercatori di occasioni da capogiro, infatti, oggi 27 maggio potranno aggiungere un nuovo tassello al proprio mosaico, visto che Amazon propone la suddetta versione del melafonino ad un prezzo irripetibile.

Scendendo più nello specifico, pochi minuti fa è apparsa un’inserzione utile per acquistare un iPhone 6S da 64 GB a soli 410 euro, tra le altre cose con spese di spedizione irrisorie (siamo nell’ordine dei 3 euro). Oltre al risparmio rispetto alla media del mercato, il paradosso sta nel fatto che la variante 64 GB costi meno di quella da 16 GB. Cosa porta a pensare una proposta come quella che ho appena condiviso con voi? La risposta è molto semplice.

Come avvenuto col famoso tablet Kindle della scorsa settimana, è altamente probabile che si tratti di un errore da parte di Amazon e che di conseguenza i tre pezzi proposti a 410 euro generino successivamente l’annullamento dell’ordine. Fermo restando che quando cliccherete sul link riportato in precedenza potreste trovare già un “prezzo normale”, vista la velocità con cui molti si saranno avventati sulla promozione per l’iPhone 6S.

E se qualcuno non dovesse crederci, qualora individuaste l’iPhone 6S con un prezzo maggiorato rispetto a quanto riportato poco fa dal sottoscritto, ad inizio articolo c’è lo screen del costo associato al device alle ore 15 di oggi 27 maggio. Insomma, se siete interessati tentar non nuoce visto che nella peggiore delle ipotesi scatta il rimborso.

Aggiornamento 15.25: torna subito il prezzo pieno per l’iPhone 6S, ma cliccando su “nuovi” nella pagina indicata risulta ancora l’offerta a 410 euro.

Aggiornamento 15.46: errore o meno, l’offerta è al momento introvabile. Intanto sto cercando di raccogliere maggiori informazioni sul rivenditore che vedete indicato nella foto ad inizio articolo.