Fino al 31 maggio l’offerta passa a Tim da Vodafone: conviene la Special Extra?

In cosa consiste la nuova promozione di Tim per i vecchi clienti? Ecco tutte le informazioni del caso

Tim

INTERAZIONI: 28

Siete alla ricerca di un’offerta per il più classico dei “passa a Tim“? In questi giorni è arrivata un’iniziativa con la quale la compagnia telefonica sta cercando di riconquistare i clienti passati ad altri gestori. Nella fattispecie Vodafone. Qual è la promozione di cui vi parlerò oggi? Si chiama Tim Special Extra e sarà possibile sottoscriverla fino al prossimo 31 maggio.

Sostanzialmente, si tratta di una proposta per tornare in Tim da Vodafone, consentendo agli utenti di ottenere 1000 minuti 3 GB di connessione in 4 GB, con un costo pari a 10 euro ogni quattro settimane. Queste almeno le condizioni dettate da Tim per i primi sei mesi successivi alla sottoscrizione, visto che dal settimo mese in poi la tariffa mensile salirà fino a 13 euro.

Insomma, una soluzione interessante per chi passa a Tim in questo periodo, ma probabilmente con un po’ di pazienza potrebbero arrivare proposte migliori. Sia da Tim, sia dalle altre compagnie telefoniche come emerge da Techzoom. In teoria l’offerta dovrebbe essere limitata solo a coloro che riceveranno un SMS informativo, con il quale gli utenti vengono invitati a dare nuovamente fiducia a Tim attraverso l’offerta Tim Special Extra. Il testo dovrebbe essere simile a quello che sto per riportarvi:

“Imperdibile x te: 10 euro per 1000 min+3GB alla velocità 4G della rete Tim. Rinnovo ogni 4 sett. Poi, dal sesto rinnovo, solo 3 euro in più. Corri nel negozio Tim entro il XX/XX e invia questo sms a 3 amici non Tim. Questa offerta vale anche per loro!!!”.

Che ve ne pare delle nuove offerte per chi passa a Tim direttamente da Vodafone? Avete in mente un cambio di operatore? Fateci sapere quale promozione ad oggi ritenete più interessanti tra quelle messe a disposizione dalle varie compagnie telefoniche.