Nuovo Sense8 nella 2ª stagione, arriva Todd: la new entry Ben Cole e le prime foto ufficiali

New entry in Sense8, la serie Netflix delle sorelle Wachowski: arriva un nuovo sensate nella seconda stagione interpretato da Ben Cole

Anticipazioni Sense8, seconda stagione: foto

INTERAZIONI: 12

La seconda stagione di Sense8 si arricchisce di un nuovo volto, quello di Ben Cole: già noto per la partecipazione in Demolition, l’attore si unisce al cast della serie delle sorelle Lilly e Lana Wachowski, creata con J. Michael Straczynski, nel ruolo di Todd, un nuovo Sensate che rifiuta il proprio dono e desidera essere normale come tutti gli altri esseri umani.

Non è chiaro di quale cerchia faccia parte il nuovo personaggio, visto che quella dei protagonisti è già al completo. Probabilmente servirà ad innestare una nuova storyline che alimenti quella principale.

La notizia arriva da Spoiler TV dopo la recente pubblicazione delle prime foto ufficiali della nuova stagione e dopo la notizia della sostituzione dell’attore che interpreta CapheusAml Ameen ha lasciato il cast apparentemente in contrasto con le showrunner Wachowski e una parte del cast, stato sostituito da Toby Onwumere. Alla base sembrerebbero esserci posizioni di intolleranza dell’attore nei confronti delle tematiche LGBT apertamente trattate dalla serie, al punto tale che Jamie Clayton, l’interprete della transgender Nomi, ha esultato su Twitter per l’uscita di scena del collega e per l’ingresso del nuovo volto.

Lo scorso aprile il cast quasi al completo di Sense8 (mancava proprio Ameen) ha girato diverse scene della seconda stagione sulla costiera amalfitana, a Positano. Nessuna delle scene girate in Italia è apparentemente ritratta nelle foto ufficiali che sono state recentemente divulgate da Netflix: la serie è attesa sulla piattaforma streaming probabilmente entro l’anno, forse a ridosso del Natale come lasciato intuire dalla Clayton.

Tra feste selvagge e coloratissime, ritorni di fiamma e nuove coppie, ecco le prime immagini promozionali e scatti dal set della seconda stagione ancora in lavorazione.