Come ricevere un LG G5 gratis? Ecco l’ultima idea di Wind

Interessante iniziativa della compagnia telefonica per chi vuole ottenere il top di gamma Android a costo zero. Ecco i dettagli

LG G5

INTERAZIONI: 7

Nuova iniziativa per tutti coloro che intendono portarsi a casa un LG G5, visto che da alcune ore è stata avviata una nuova iniziativa da parte della compagnia telefonica Wind. L’operatore, infatti, nei prossimi giorni metterà in palio tre dispositivi al giorno seguendo poche e semplici regole. Una vera e propria estrazione che oggi andrò ad approfondire per chi ha messo nel mirino il popolare device Android.

Scendendo più nel dettaglio, Wind fa sapere che per partecipare all’estrazione dei tre LG G5 giornalieri sarà sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo. Diverse le alternative disponibili per portare a termine la transazione visto che Wind ha parlato della carta di credito, PayPal oltre alle classiche modalità di pagamento disponibili. Fondamentale che l’operazione venga conclusa dagli utenti attraverso app MyWind o da wind.it, come emerso anche nel nostro gruppo Facebook dedicato al device.

La promozione sarà valida dal 25 al 31 maggio e, come avvenuto con altri top di gamma Android nel corso delle ultime settimane, la compagnia telefonica prevede che ogni giorni vengano comunicati attraverso la pagina Facebook di Wind i nomi dei tre estratti. Insomma, avete poco meno di una settimana per provare a portarvi a casa un LG G5 senza dover affrontare alcun costo. Per coloro che dispongono di una Sim Wind tanto vale provare con una ricarica online di qualsiasi importo.

Per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento, in ogni caso, condivido con voi il regolamento della nuova promozione da parte di Wind, attraverso la quale potrete scoprire tutti i dettagli per ottenere il diritto a partecipare all’estrazione. E voi che ne pensate del tanto chiacchierato LG G5? Riuscirà a fare la differenza attraverso iniziative come quelle che sono state lanciate in queste ore dalla nota compagnia telefonica?