Samsung Galaxy S7 Titanium Silver e Pink Gold in Italia, disponibilità immediata

Subito i Samsung Galaxy S7 Titanium Silver e Pink Gold in Italia, il momento è arrivato


INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S7 Titanium Grey e Pink Gold si affacciano per la prima volta in Italia. Ve ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, ma adesso la notizia è stata ufficializzata dalla divisione tricolore, che ne ha persino annunciato l’immediata disponibilità. Volete comprarlo subito? Potete farlo anche adesso, senza aspettare ancora. Una bella novità senza ombra di dubbio, che farà felici migliaia di utenti (in molti stavano attendendo proprio queste due nuance, in fondo non c’è nemmeno di che meravigliarsi).

La campagna pubblicitaria che accompagna l’annuncio ci è parsa anche molto convincente. Nella stagione in cui siamo non ci sono smartphone più gradevoli di Samsung Galaxy S7 Titanium Grey e Pink Gold.

Il primo dei due si rivolge ad un pubblico esigente, che ama le tonalità forti e decise del metallo (la classe non è acqua, diciamoci la verità, è una gioia per gli occhi questo colore). Il Pink Gold, invece, è per chi si lascia affascinare dal glamour, ed ha voglia di aggiungere un tocco di originalità in più al proprio stile (il telefono dice molto di noi, almeno questo è quello che si dice, e che da amanti della tecnologia condividiamo).

Adesso che risulta disponibile nello store di Samsung Italia, non vi resta che fiondarvi ad acquistare il Samsung Galaxy S7 Titanium Grey e Pink Gold. In alternativa, nulla vi vieta di attendere ancora un po’, il tempo necessario che le nuance si diffondano di più nel nostro territorio, acquistando gli esemplari a prezzi anche più bassi di quelli di listino (la divisione tricolore li propone adesso a 729 e 829 euro, rispettivamente per il modello flat ed edge). Per il momento la cosa si chiude qui, tornate a trovarci per restare sempre aggiornati su tutte le altre novità in programma ;)