Chi si sposa in Pretty Little Liars 7? Il matrimonio annunciato da Marlene King e il totocoppie

Anticipazioni Pretty Little Liars 7, parla la creatrice I Marlene King: un matrimonio in arrivo nella nuova stagione

Anticipazioni Pretty Little Liars 7, matrimonio

INTERAZIONI: 18

Continuano ad arrivare piccoli grandi spoiler set di Pretty Little Liars la serie tv in onda su Freeform sta per tornare con la sua settima stagione. Stavolta lo spoiler è arrivato direttamente da I Marlene King, la showrunner e creatrice di Pretty Little Liars che non smette di divulgare anticipazioni attraverso il proprio account ufficiale Twitter.

Dopo le prime foto arrivate dal set e il promo ufficiale apparso in rete quasi tutto incentrato sul destino di Hanna dopo il suo rapimento nel season finale, ecco arrivare anche una dichiarazione inequivocabile: in Pretty Little Liars 7 ci sarà un matrimonio, ha confermato la King.

Tutte le Liars ovviamente saranno coinvolte nel lieto evento: dopo tanti funerali nella chiesa di Rosewood potrebbero dunque celebrarsi delle nozze nella prossima stagione.

Il tweet di I. Marlene King in proposito non potrebbe essere più eloquente. La showrunner conferma come la prossima sia la stagione più romantica mai realizzata per la serie tv.

Ovviamente nessun indizio sui protagonisti delle nozze: escludendo le nozze tra Hanna e Jordan dopo il bacio con Caleb nell’ultimo finale di stagione, sembrano davvero poche le ipotesi plausibili: Aria ed EzraToby e Spencer? Al momento nessun indizio su chi pronuncerà il fatidico sì, ma ovviamente, come ci ricorda TvLine nel dare la notizia, in Pretty Little Liars tutto può accadere, anche la resurrezione di sorelle gemelle cattive di una madre morta, dunque qualsiasi teoria è possibile, anche la più folle.

Intanto la serie, che ormai si ritiene giunta quasi al capolinea dopo sei stagioni, ha continuato a macinare telespettatori in quest’ultima annata e ha fatto incetta di nomination ai Teen Choice Awards 2016 conquistando ben sei candidature: le votazioni sono ufficialmente aperte online e si chiuderanno il 2 giugno, la premiazione avverrà il 31 luglio su FOX.