Streaming Gomorra 2: diretta oggi 24 maggio quinta e sesta puntata con SkyGo, su iPhone, Android

Appuntamento alle 21.10 con due nuovi imperdibili episodi. Download app SkyGo per lo streaming.

Gomorra 2

INTERAZIONI: 28

Seguirai la quinta e sesta puntata di Gomorra 2 in diretta streaming oggi 24 maggio? L’appuntamento con la seguitissima serie di Sky Atlantic partirà alle 21.10 con la consueta puntualità del canale satellitare. Se per quell’ora non avrai a disposizione un televisore non disperare perché in questo articolo ti spiegherò come procedere alla visione dei due episodi anche con un computer, o anche un semplice smartphone Android o un iPhone o iPad.

Per la cronaca, il canale Sky Atlantic per vedere Gomorra 2 è il 110.  L’alternativa alla televisione, è il servizio SkyGo, forse non noto a tutti gli abbonati della colosso satellitare. Per questi ultimi e più in generale per chi vuole restare informato, ecco le modalità per non perdersi neanche un minuto delle vicende legate ai Savastano e a Ciro l’Immortale.

La diretta streaming di Gomorra 2 su SkyGo da computer è accessibile dopo aver effettuato il login al servizio con il proprio nome account e password.    Non  sono necessari particolari requisiti per visionare il live del canale ma per compatibilità con il servizio, sarà possibile la visione da browser Internet Explorer dotato del software Silverlight.

Come non perdersi al contrario, la diretta streaming della quinta e sesta puntata di Gomorra 2 di oggi 24 maggio con uno smartphone o tablet? Dopo aver scaricato la relativa applicazione su iTunes per iPhone e iPad e sul Play Store per Android, basterà installarla e il gioco sarà fatto. Occhio però, visto che non tutti i device sono compatibili con il servizio. Per averne un elenco completo basterà collegarsi alla pagina di supporto di Sky.

Non resta che metterti comodo per la diretta streaming di Gomorra 2. Con l’appuntamento di questa sera, lo ricordo, siamo al giro di boa, con la messa in onda di 6 delle 12 puntate previste per questa stagione. Dopo i colpi di scena delle primi 4 episodi, vedremo cosa ci riserveranno i due odierni. Buona visione!