Offerte passa a TIM: come ottenere 1000 minuti e 3 GB a 5 euro fino al 6 giugno

Dedicato solo a chi proviene da operatore virtuale. Promo TIM solo a 5 euro.

Passa a TIM

INTERAZIONI: 34

A caccia delle migliori offerte passa a TIM? Se stai pensando di scegliere l’operatore mobile di Telecom Italia, fino al 6 giugno l’occasione è più che ghiotta. Con la portabilità del proprio numero, sarà possibile ottenere nelle prossime due settimane condizioni particolarmente vantaggiose con la tariffa TIM Gold Go.

Prima precisazione: non tutti i clienti potranno approfittare delle ultime offerte passa a TIM, ma solo quelli provenienti da operatori virtuali. Questi ultimi, per intenderci, non sono Vodafone, Wind o 3 Italia, ma ad esempio Poste Mobile, Auchan Mobile, Erg Mobile e Coop Voce. Ebbene, per tutti coloro che provengono da questi vettori, c’è una specifica promozione dedicata.

Ottenere 1000 minuti al mese e 3 GB di traffico dati, a soli 5 euro è possibile semplicemente recandosi in uno dei negozi TIM sparsi sul territorio nazionale. A onor del vero, c’è da dire che l’offerta non viene rinnovata ogni mese ma ogni 4 settimane esatte e tanto più solo i primi rinnovi saranno garantiti a 5 euro, mentre i successivi costeranno  7 euro.

Il termine per la scadenza del 6 giugno è perentorio. Qualche dettaglio sul contratto che si andrà a sottoscrivere: se aderirai all’offerta TIM, nel caso in cui 3 GB di dati per te non saranno sufficienti, potrai comunque contiuare a navigare ma al costo di 2 euro ogni GB consumato , per un massimo di tre rinnovi consecutivi (oltre questi, la connessione dati vine momentaneamente interrotta, in attesa del rinnovo della TIM Gold Go.

Ultimi dettagli, infine, sui minuti di conversazione: questi sono ben 1000 e calcolati sugli effettivi secondi di conversazione. Naturalmente non concorrono al calcolo della soglia le numerazioni che rientrano nella decade decade 1, 4 e 8.

In arrivo nuove offerte TIM anche per clienti Vodafone, 3 Italia e TIM? Peccato davvero che la promozione odierna sia solo per operatori virtuali. Detto sinceramente, ne avrei approfittato anche io, a queste condizioni!

Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle offerte 3 TIM ma anche su quelle di altri operatori, ti invito a seguire il nostro gruppo Facebook sulle tariffe più  vantaggiose degli operatori.