Uscita Oneplus 3 con VR a 0 euro? Realtà virtuale gratis possibile o solo errore?

Inaspettate novità in vista del lancio del nuovo smartphone, ma è altamente probabile che si tratti di un banale errore

OnePlus 3

INTERAZIONI: 52

Oneplus regala la realtà virtuale? Non c’è provocazione più adatta da condividere con voi oggi, visto che l’uscita OnePlus 3 pare sarà in qualche modo accompagnata dalle inaspettate notizie emerse questo pomeriggio a proposito del nuovo VR del produttore. In Rete non si parla d’altro nelle varie community tematiche ed in tanti si stanno chiedendo cosa abbiano realmente in mente i vertici di OnePlus.

Accedendo all’apposita pagina web in cui sono collocati tutti i plus relativi al visore della realtà virtuale, infatti, potremo notare che in questo momento il prodotto risulta disponibile a costo 0, cui vanno aggiunti solo quelli di spedizione. Un errore in stile Amazon, che la scorsa settimana lanciò un tablet a solo 1 euro, oppure c’è qualcosa dietro questa mossa che al momento ignoriamo? Impossibile dirlo al momento della pubblicazione del nostro articoli, ma chiaramente terremo gli occhi aperti per aggiornarvi su questa vicenda.

Proprio nel primo pomeriggio vi abbiamo riportato le ultime notizie riguardanti il tanto atteso OnePlus 3, ma è chiaro che a fare rumore in queste ore sia proprio la notizia che vi stiamo riportando, in attesa di capire se si tratta solamente di un errore, oppure di un’iniziativa strategica decisamente aggressiva per aprire il campo all’uscita dello stesso OnePlus 3.

Aggiornamento ore 16.59: molti utenti affermano di riscontrare problemi al momento dell’ordine per ottenere la realtà virtuale di OnePlus gratis. Possibile che le scorte siano state bruciate o che si sia trattato di un errore tecnico.

Aggiornamento ore 17.08: abbiamo la conferma che non si tratta di un errore, visto che il team OnePlus ha annunciato la sua iniziativa anche all’interno del forum ufficiale. Ci sono ancora scorte disponibili?

Aggiornamento ore 17.17: in molti ci segnalano il classico “out of stock”, a testimonianza che non si trattava di un fake, ma che piuttosto ora non ci sia disponibilità di pezzi.

Aggiornamento ore 17.34: si parla di circa 30mila pezzi disponibili, mentre le spese di spedizione ammontano a 6,99 euro.