Streaming Trono di Spade (Game of Thrones) del 23 maggio su SkyGo, per iPhone e Android

Lo streaming di Trono di Spade ovunque tu sia. Le modalità di visione in mobilità

Game of Thrones

INTERAZIONI: 8

La diretta streaming della puntata di oggi 23 maggio del Trono di Spade è servita: se questa sera non avrai a disposizione un televisore per il nuovo appuntamento con Game of Thrones (titolo originale della fortunata serie fantasy HBO), non hai comunque scuse per perderti le ultime vicende: grazie a SkyGo, ti basterà avere un computer o anche solo un tablet o uno smartphone.

Mentre nella notte appena trascorsa tra domenica e oggi, è andato in onda l’episodio 6×05 “The Door”, in lingua originale, questa sera tocca a Sky Altlantic a partire dalle ore 21.10, dare spazio ad un nuovo appuntamento con la serie tratta dal romanzo “A Game of Thrones” del 1996 dello scrittore statunitense George R. R. Martin.

Se sei un abbonato Sky,  non avrai alcun problema nell’accedere allo streaming del Trono di Spade da computer,  ma anche da alcuni smartphone e tablet che andrò a dettagliare.  Il tutto grazie all’accesso al servizio Sky Go,  attraverso il proprio nome utente e la password.  Dopo il login si accederà direttamente alla diretta su Sky Atlantic come a quella degli altri canali satellitari. Segnalo  che la visualizzazione del live è possibile con il browser Internet Explorer dotato del software Silverlight.

Non hai a disposizione neanche un computer? Sempre lo streaming di Trono di Spade è visibile sull’app gratuita di SkyGo compatibile per gli  iPhone e gli iPad e su device Android. l’elenco esatto dei dispositivi mobili che sono compatibili con l’applicazione è presente nella pagina di supporto di SkyGo.

Dopo lo streaming di questa sera del Trono di Spade, di certo, entro le 24 ore, anche su SkyOnDemand saranno rese disponibili proprio le ultime puntate di Game of Thrones. In diretta o in differita, insomma, la fortunata serie giunta alla sua sesta edizione sarà messa a tua disposizione. E ora buona visione!