The Catch verso un season finale con cliffhanger? Anticipazioni episodi 1×09 e 1×10

The Catch avrà il suo primo finale di stagione con un doppio episodio giovedì 19 maggio: ecco cosa aspettarsi dagli episodi 1x09 e 1x10

The Catch verso un season finale con cliffhanger? Anticipazioni episodi 1x09 e 1x10

INTERAZIONI: 7

Si preannuncia una serata TGIT esplosiva quella di giovedì 19 maggio: negli Stati Uniti, infatti, ABC trasmetterà il season finale di Grey’s Anatomy e quello di The Catch, che per l’occasione andrà in onda con un doppio episodio occupando il posto lasciato vuoto da Scandal 5, finito la scorsa settimana.

Gli episodi trasmessi saranno dunque l’1×09 “The Happy Couple” e l’1×10 “The Wedding”, le cui trame ufficiali recitano:

Nella prima ora dello speciale finale di due ore – “The Happy Couple” – Ben prendere una decisione critica proprio mentre la matriarca del Kensington Firm, Sybil Griffiths, fa una visita inaspettata che distrarrà tutti dai loro giochi. Nel frattempo, Alice fa un passo avanti durante la terapia, che aiuta lei e il suo team ad avvicinarsi molto a neutralizzare i colleghi di Ben.

Nella seconda ora – “Il Matrimonio” – Sybil si dimostra essere un’avversaria formidabile e concepisce una truffa ben orchestrata ambientata ad un matrimonio dell’alta società. Nel frattempo Alice si trova in una situazione precaria e Ben rischia tutto per tirarla fuori dai guai.

Cosa aspettarsi, quindi, dal primo finale di stagione di The Catch? Sicuramente sarà centrale la figura di Sybil Griffiths, la mamma di Margot che lei tanto teme e che, stando alla trama, porterà un bel po’ di scompiglio. Gli ultimi minuti dell’ultimo episodio potrebbero però lasciarci senza fiato: com’è tipico delle serie di Shondaland, secondo la protagonista Mireille Enos assisteremo ad un enorme cliffhanger nel season finale di The Catch.

La Enos, nel corso della stessa intervista con Yahoo, ha inoltre parlato del rapporto instauratosi tra Alice e Ben, spiegando che “Ho sempre pensato che Alice avesse trovato un modo per essere dalla parte giusta della legge, ma le piace tantissimo farla franca. Non penso che sia il massimo per lei sapere che lui è un criminale, ma il fatto che lui abbia queste capacità la intriga“.

Gli episodi 1×09 e 1×10 di The Catch andranno in onda negli USA giovedì 19 maggio, mentre il prossimo episodio trasmesso in Italia sarà l’1×04, previsto per il prossimo 23 maggio.

https://www.youtube.com/watch?v=g_pc10ly-9Q