Il giorno del Samsung Galaxy Note 4 no brand, link aggiornamento MarshMallow

Felicità per i possessori del Samsung Galaxy Note 4 no brand, che finalmente ricevono MarshMallow

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 12

Oggi è il gran giorno del Samsung Galaxy Note 4 no brand, che in Italia nelle scorse ore ha ricevuto il tanto desiderato aggiornamento ad Android 6.0.1 MarshMallow, quasi in gran silenzio a dirvi la verità. Il pacchetto ha fatto la sua comparsa nei database di Samsung Updates, ma immaginiamo abbia bussato anche alle porte dei possessori tramite la classica notifica dell’OTA (Over-The-Air).

Non è il vostro caso? Tranquilli, l’avviso di avvenuta disponibilità arriverà anche per voi, date il tempo ai server di dispensare il pacchetto con progressività (ci vorrà qualche giorno al massimo, ma se proprio non riuscite ad attendere oltre potreste prendere in considerazione la possibilità di installare il firmware manualmente tramite il tool non ufficiale Odin, stando ovviamente sempre attenti a portare a termine l’operazione con criterio e responsabilità, onde evitare problemi anche gravi).

Ecco a seguire qualche dettaglio:

PDA: N910FXXU1DPE1
CSC: N910FITV1DPE1
CHANGELIST: 7733605
BUILD DATE: 03.05.2016
Android security patch level: 01.05.2016

Un aggiornamento questo riservato ai Samsung Galaxy Note 4 no brand più recente di quello rilasciato per i brand Vodafone e 3 Italia, e che per certi versi risarciscono gli utenti dell’attesa, decisamente prolungata (fin troppo, diciamo le cose come stanno).

Per il resto, è ovviamente prematuro starvi a parlare di feedback e prime segnalazioni di eventuali problemi, ci premureremo di darvi informazioni in merito non appena avremo avuto modo di testare per bene il pacchetto, sia per quanto riguarda la stabilità generale del sistema, la compatibilità con le applicazioni e la durata della batteria, argomento sempre caro, giustamente osiamo dire, agli utenti. Ci risentiamo appena possibile per tornare insieme sulla tematica, speriamo di potervi dare buone notizie (le buone premesse ci sono, visto anche quanto successo per i Samsung Galaxy Note 4 Vodafone e 3 Italia).