Offerte Tim e per chi passa a Tim da oggi 18 maggio: come ottenere un weekend di chiamate gratis?

Interessante promozione da parte della compagnia telefonica, ma occhio ai paletti che sono stati posti

tim

INTERAZIONI: 7

Nuove offerte Tim per i vecchi clienti, ma anche per coloro che hanno deciso di seguire il percorso del “passa a Tim”. Questa mattina, infatti, la compagnia telefonica ha lanciato ufficialmente una promozione molto interessante per tutti coloro che seguono con interesse l’operatore, anche se come sempre avviene in questi casi è necessario soffermarsi su alcune precisazioni per non avere brutte sorprese.

Stiamo infatti parlando di un’iniziativa con la quale si potrà usufruire di chiamate gratis verso tutti gli altri utenti che dispongono di una SIM Tim. La promozione è valida per due giorni, ovvero un sabato ed una domenica, e naturalmente dovrà essere attivata nel corso della settimana antecedente. Non si tratta tuttavia di un obbligo: Tim, infatti, fa sapere che se si attiva di sabato sarà possibile usufruire di un weekend gratis verso i propri contatti Tim durante il fine settimana in corso.

Diversamente, qualora i clienti dovessero procedere all’attivazione di domenica, l’offerta risulterebbe valida solo per quel giorno e per il sabato successivo. Nelle 24 ore che seguiranno, dunque, la tariffa tornerà ad essere standard. Questo per dire cosa? Coloro che intendo sfruttare 48 ore “piene” di chiamate gratuite verso gli altri Tim dovranno per forza di cose procedere dal lunedì al venerdì.

Altra precisazione da tenere in considerazione per quanto riguarda le offerte Tim riguarda il fatto che le chiamate saranno gratuite solo per quanto concerne il traffico nazionale. In ogni caso, il suggerimento è quello di accedere alla pagina web ufficiale di Tim in cui sono stati condivisi tutti i dettagli di questa nuova offerta. Del resto, è piuttosto raro imbattersi in promozioni di questo tipo con chiamate gratuite. Che ve ne pare della nuova iniziativa?