iOS 9.3.2 ufficiale per iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S: cosa cambia e primissimi feedback

Mossa definitiva di Apple in attesa di iOS 10. Ecco come stanno andando realmente le cose per gli utenti Apple

iOS 9.3.2

INTERAZIONI: 49

Nella serata di lunedì Apple ha ufficializzato il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 9.3.2 nella sua versione definitiva per tutti coloro che sono in possesso tra gli altri degli iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 ed iPhone 4S. Si tratta di un upgrade destinato a non rivoluzionare l’esperienza di utilizzo dei suddetti device, ma che allo stesso tempo non va sottovalutato. Se non altro per la possibilità di utilizzare la funzione Night Shift anche con il risparmio energetico attivato.

Per il resto qual è la ragion d’essere dell’aggiornamento iOS 9.3.2? A differenza di quanto avvenuto nel corso delle beta, Apple ha fornito ai propri utenti e agli addetti ai lavori un verso e proprio changelog in grado di chiarire al meglio la situazione. Vediamo dunque più da vicino i plus assicurati dal brand di Cupertino:

Insomma, la risoluzione di alcuni bug al centro dei pensieri degli sviluppatori, in attesa naturalmente di un appuntamento ben più importante come la presentazione di iOS 10 (manca ormai un mese). Apple ha inoltre condiviso una pagina ufficiale per approfondire la questione “sicurezza” in seguito al rilascio di iOS 9.3.2.

Al momento i feedback sono piuttosto incoraggianti da parte degli utenti che dispongono dei vari iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 ed iPhone 4S, soprattutto per quanto riguarda la maggiore fluidità di Safari. E a voi come sta andando?