Diretta streaming Gomorra 2 oggi 17 maggio: via web su SkyGo, iPhone, Android e Facebook

Anche lontano dal televisore di casa, ecco come non perdersi terza e quarta puntata in streaming di Gomorra 2.

Streaming Gomorra 2

INTERAZIONI: 18

Sei a caccia della diretta streaming di Gomorra 2, la terza e quarta puntata di oggi 17 maggio? Alla messa in onda del nuovo appuntamento per la serie cult tutta italiana in onda su Sky Atlantic manca pochissimo. Questa sera in onda la terza e quarta puntata di questa stagione, a partire dalle ore 21.10.

La condizione migliore per godersi l’appuntamento con Gomorra 2 sarebbe quello di sedersi comodi davanti al televisore di casa, sul canale 110 di Sky Atlantic. Ma se ciò non sarà possibile, ecco come rimediare la diretta streaming in mobilità via web con un computer, o ancora su smartphone e tablet Android ma anche iPhone e iPad.

Per gli abbonati Sky, un gioco da ragazzi accedere alla diretta streaming via web grazie a SkyGo. Collegandosi alla pagina di login del servizio e inserendo le proprie credenziali utente, si accederà direttamente alla programmazione in diretta. Anche senza computer, solo avendo a portata di mano un device mobile si potrà non perdersi le due nuove puntate. L’applicazione dedicata è infatti disponibile su iTunes per iPhone e sul Play Store per Android.

Qualche dettaglio tecnico sulla diretta streaming di Gomorra 2 di oggi 17 maggio via SkyGo sul web: per procedere alla visualizzazione dei due episodi, dovrai utilizzare il browser Internet Expolorer dotato del software Silverlight. Non tutti gli smartphone e i tablet poi sono compatibili con l’applicazione mobile e ne troverai un elenco dettagliato nella pagina di supporto del canale satellitare.

Come seguire, infine i commenti sulla diretta streaming di Gomorra 2 questa sera? Già nel corso della prima e della seconda puntata di martedì scorso 10 maggio, i protagonisti della serie hanno interagito con i loro fan. Mi riferisco in particolare a Salvatore Esposito, in arte Jenny. Per questo motivo, ti consiglio di seguire fin d’ora, il profilo social Facebook di Salvatore Esposito appunto, ma anche Marco D’Amore (Ciro) e Fortunato Cerlino (Don Pietro). Buona visione!