Nuove foto del OnePlus 3: uscita più vicina del previsto?

Magari non si dovrà attendere fino a luglio per il OnePlus 3. Troppa carne a cuocere?

OnePlus

INTERAZIONI: 19

Quasi a conclusione di questa settimana lavorativa, non potevano certo mancare nuove foto del OnePlus 3. Negli ultimi giorni, ci siamo abituati alla diffusione di un numero davvero copioso di scatti che ritraggono il prossimo top di gamma del brand cinese. Possibile che i tempi dell’uscita siano inferiori a quanto previsto in un primo momento?

Le prime immagini del OnePlus 3 hanno fatto già il giro del web in questa settimana. Ora tocca a nuovi scatti di qualità migliore il compito di mostrare il device nella sua interezza. Mi riferisco alla parte frontale con il display, alla scocca posteriore con una fotocamera con un unico sensore, insieme anche alle cornici laterali. Ecco tutti gli scatti per una tua valutazione personale.

Non si sa con esattezza se il dispositivo qui riportato sia davvero il OnePlus 3 nella sua versione finale. Potrebbe anche trattarsi di un prototipo ma è anche più che probabile che il suo aspetto non si discosti molto da quello del futuro device in uscita. Intanto, sembrerebbe che il produttore abbia deciso di discostarsi un po’ dell’attuale OnePlus 2, a mio avviso bello ed elegante. Questa versione, complice forse la sua natura non definitiva, sembra invece ben meno ricercata, tra l’altro spessa e con materiali costruttivi meno pregiati,

L’abbondanza di foto del Oneplus 3 fa riflettere sulla sua data di uscita. Per quanto si parli di un lancio in luglio, ad un anno esatto dalla presentazione del OnePlus 2, è anche vero che tanti dettagli fanno pensare ad un anticipo dei tempi.  Appuntamento non ancora definito dunque, a differenza del prezzo del dispositivo.  Le versioni saranno due, una da 4 GB RAM e 32 GB di storage, l’altra da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed in particolare la prima dovrebbe poter essere acquistabile già al costo di 310 dollari, all’incirca 300 dollari. Secondo modello, al contrario, a circa 50 euro in più.  Siamo di fronte ad un nuovo successo low price?