Djokovic-Nadal: diretta streaming Internazionali di tennis via web, app Rai e SkyGo (13 maggio)

Come non perdersi neanche un minuto della sfida. Dal Foro Italico la diretta streaming con due campioni indiscussi.

Djokovic-Nadal

INTERAZIONI: 11

Come vedere la diretta streaming della sfida tra Djokovic e Nadal che avrà il via tra pochi minuti? Lo scontro clou degli Internazionali di Tennis di Roma, sebbene sia ancora un quarto di finale, mette in campo due numeri uno di questa disciplina sportiva, più volte protagonisti di veri e propri spettacoli.

Parliamo di ben 48 scontri diretti tra Djokovic e Nadal appunto: 25 scontri vinti dal serbo e 23 dallo spagnolo, una sostanziale parità per il momento, di cui la sfida di oggi è un nuovo ago della bilancia. Al Foro Italico e non solo, il pubblico di appassionati è in attesa di assistere all’importante match. Se non sei riuscito ad accaparrarti uno dei costosi biglietti di entrata, come vedere la diretta streaming da casa?

I diritti degli Internazionali di tennis del 2016 a Roma appartengono a Sky. Eppure alcune sfide, compresa questa, saranno trasmesse da Rai Sport. Ecco una breve guida su come non pendersi neanche un minuto del match tra i due grandi professionisti. Questo inizierà intorno alle 16: un orario ben preciso non esiste vista l’influenza che la durata di sfide precedenti avrà su questo incontro decisivo.

Intanto se sei un abbonato Sky, potrai vedere lo straming della sfida Djokovic-Nadal su Sky Sport 2 HD (canale 202 in TV). Se non sei a casa, lo streaming dell’evento sportivo potrai vederlo grazie a SkyGo dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali.

Non sei abbonato Sky? Niente paura. Su Rai Sport 2 qui in streming web potrai vedere la sfida Djokovic-Nadal. L’incontro potrà essere anche seguito in mobilità attraverso l’app Rai. Basterà effettuare il suo download da iTunes per iPhone e da Google Play per dispositivi Android e con una semplice connessione dati o Wi-Fi non perderai neanche un minuto di quella che è destinata ad essere la sfida più emozionante di questi Internazionali di tennis di Roma 2016. Buona visione.