Via alla distribuzione dell’aggiornamento Marshmallow per Asus ZenFone 2: cominciano i Laser

Finalmente un segnale di vita dal produttore. A giorni la svolta anche per gli altri device di questa famiglia?

Asus ZenFone 2 Laser

INTERAZIONI: 263

Il giorno più atteso per gli utenti in possesso di un Asus ZenFone 2 è arrivato, anche se la notizia che sto per condividere con voi riguarda più nello specifico l’Asus ZenFone 2 Laser. Proprio in mattinata, infatti, l’azienda ha dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, dando un segnale importantissimo a tutti coloro che hanno acquistato uno smartphone appartenente a questa famiglia.

La notizia è trapelata all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone e rappresenta senza ombra di dubbio un ottimo viatico per chi da mesi (troppi mesi a mio modo di vedere) attende un segnale di vita dall’azienda asiatica per lo sviluppo software di uno smartphone tanto diffuso come l’Asus ZenFone 2. Oltre agli altri dispositivi che fanno parte del gruppo come appunto l’Asus ZenFone 2 Laser.

Quali sono le migliorie introdotte attraverso il pacchetto software? Un assaggio ci giunge direttamente da ZenTalk, che offre in questi minuti un changelog chiaro e completo a proposito del primo aggiornamento MarshMallow sfornato per un Asus ZenFone 2:

Insomma, l’11 maggio sarà ricordato dagli appassionati e dai clienti come il giorno della svolta per il rilascio dell’aggiornamento MarshMallow dedicato ai vari Asus ZenFone 2 in circolazione. E voi avete già testato il potenziale del pacchetto software a bordo di un Asus ZenFone 2 Laser? Non esitate a condividere le vostre sensazioni.