Samsung Galaxy Note 4 brand 3 Italia, link download MarshMallow: tempi aggiornamento no brand

Samsung Galaxy Note 3 Vodafone e 3 Italia, adesso tocca a no brand, TIM e Wind

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 13

Il Samsung Galaxy Note 4 in questi giorni ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 6.0.1 MarshMallow per i brand Vodafone e 3 Italia. Ieri vi abbiamo segnalato il link al download per i serigrafati dell’operatore rosso, adesso tocca agli altri esemplari la passerella.

Ecco i dettagli del firmware:

PDA: N910FXXU1DPD3
CSC: N910FHUI1DPC1
CHANGELIST: 7733605
BUILD DATE: 06.04.2016
Android security patch level: 02.04.2016

Ecco il link al download del pacchetto in questione (potrete scaricarlo, sotto copertura Wi-Fi, ed installarlo via Odin), destinato ai Samsung Galaxy Note 4 brandizzati 3 Italia. L’installazione non comporterà la perdita dei vostri dati, ma sarebbe comunque meglio effettuare un backup, da riprendere nel caso in cui intendiate ripristinare il device allo stato di fabbrica per ripartire da una situazione pulita (operazione che sentiamo di consigliare per migliorare fluidità ed autonomia).

Logica vuole il prossimo modello a ricevere l’aggiornamento sia il Samsung Galaxy Note 4 no brand (possiamo solo immaginare il senso di profonda insoddisfazione generato dal ritardo, speriamo l’azienda vada incontro loro presto). Dopo di che, sarà il turno dei brand TIM e Wind, che, come facilmente preventivabile, seguiranno a ruota la versione sbrandizzata del phablet di quarta generazione. Questione di giorni, di pochi giorni? Chi può dirlo, non possiamo sbilanciarci nell’affermarlo. Non dovrebbe mancare molto, questo è chiaro, ma solo la divisione italiana sa quando esattamente verrà reso disponibile il pacchetto per i relativi esemplari.

Concludiamo rivolgendoci ai proprietari del Samsung Galaxy Note 3 brand 3 Italia, chiedendo loro di testare il firmware che abbiamo appena condiviso (sempre se sia loro intenzione aggiornare) e di darci qualche feedback per valutare insieme e nel complesso la resa effettiva dell’aggiornamento, che speriamo migliori le prestazioni del device, senza pesare in negativo sull’esperienza utente. Possiamo contare su di voi?