Scheda tecnica Xiaomi Mi Max: specifiche, foto, prezzo e uscita in Italia

Il phablet per eccellenza. L'uscita dello xiaomi Mi Max è destinata a fare molto clamore.

Xiaomi Mi Max

INTERAZIONI: 7

Quale scheda tecnica per lo Xiaomi Mi Max? L’uscita, dopo tanta attesa, si è concretizzata in questi minuti. Le aspettative non sono state per nulla disattese e il nuovo smartphone promette battaglia nei confronti di tutti i top di gamma del momento.

Le specifiche dello Xiaomi Mi Max mettono in imbarazzo non pochi competitor. Il materiale costruttivo è tutto in metallo e le misure esatte sono 173.1×88.3×7.5 mm, il pes 203 grammi. Le colorazioni disponibili in grigio scuro, oro, argento. Ecco il device in questa galleria in foto.

Il display è stato confermato da 6.44 pollici, il più grande della categoria. Le varianti dello smartphone sono tre: la prima è quella con processore Snapdragon 650, 3 GB di RAM e 32 GB; la seconda ha chip Snapdragon 652 ma 3 GB di RAM ma ha 64 GB di ROM . Per concludere, il terzo modello possiede ancora un processore da Snapdragon 652, 4 GB di RAM e 128 GB di storage.

Per tutti i modelli di Xiaomi Mi Max è stata prevista una fotocamera principale da 16 MP, quella frontale al contrario da 5 MP. Ancora, visto il grande schermo, la batteria non poteva che raggiungere un amperaggio altissimo, ossia 4850 mAh.

In perfetto stile Xiaomi, l’uscita dello Xiaomi Mi Max per il momento non è prevista in Italia e almeno in via ufficiale sarà dedicato solo al mercato asiatico. Le prime vendite partiranno il 17 maggio.

Il prezzo delle tre varianti dello Xiaomi Mi Max si mantiene in perfetto stile del brand, molto appetibile. La variante meno performante con Snadragon 650 da 3 GB costerà 1.499 CNY, con il cambio attuale all’incirca 202 euro. La seconda con Snapdragon 652 e sempre 3 GB di RAM, 1.699 CNY ossia 229 euro. Ultimo modello in esame quello con ben 4 GB ad appena 1.999 CNY, ossa 269 euro.

Lo Xiaomi Mi Max, sono sicura, sconvolgerà il mercato degli smartphone: un phablet con questa scheda tecnica, entro i 300 euro o poco più, non potrà che scatenare il pubblico di appassionati.