Miglior prezzo iPhone 6S usato e non solo: interessante fuori tutto TrenDevice fino al 12 maggio

Tre giorni di sconti su tutti gli iDevice. Usato garantito da 30 approfonditi test, garanzia extra 12 mesi.

Fuori Tutto Trendevice

INTERAZIONI: 14

Se sei in cerca di un iPhone 6S usato al miglior prezzo, ma anche di un iPhone 6, 5S e via via di un melafonino meno recente, così come di un iPad e di un Apple Watch, non puoi lasciarti sfuggire questa occasione. Al via il Fuori tutto TrenDevice che per tutto il 10, 11 e 12 maggio darà diritto a sconti ulteriori del 25% su device garantiti.

Ho esaminato per voi il sito TrenDevice e segnalo, tra i melafoni, le seguenti offerte più interessanti per l’usato: iPhone 6s a partire da 579,90 euro, iPhone 6 da 419,90 euro, iPhone 5s da 254,90 euro e iPhone 5 da 179,90 euro.

Gli sconti di TrenDevice non riguardano solo l’iPhone 6S e compagni ma anche l’ iPad Pro 12” (sempre usato) da 719,90 euro, l’ iPad 4 a 229,90 euro e l’Apple Watch Sport a 259,90 euro.

Se l’acquisto di un iPhone 6S usato al miglior prezzo è il tuo obiettivo, ecco i motivi principali per i quali rivolgersi a TrenDevice: a parte gli sconti di questi giorni, le garanzie sull’acquisto sono il vero punto di forza di questa azienda tutta italiana. Ogni dispositivo è sottoposto ad oltre 30 rigorosi test effettuati da tecnici specializzati: solo quelli perfettamente funzionanti vengono proposti in vendita con la formula “Usato Garantito 12 mesi” e reso gratis a 14 giorni. Tra l’altro segnalo anche la possibilità di pagare alla consegna senza costi aggiuntivi.

Da sottolineare, quando si acquista su TrenDevice, il fatto che le schede prodotto mostrino sempre fotografie reali ad alta risoluzione dei dispositivi: in questo modo è possibile ispezionarli nei dettagli ancora prima dell’acquisto. In più, se durante la fase di acquisto avrai bisogno di assistenza, potrai utilizzare la live chat del sito, attiva tutti i giorni con esperti specializzati, fino alla mezzanotte.

Se hai ancora dubbi sull’acquisto di un iPhone 6S al prezzo più interessante su TrenDevice, ti segnalo ancora la possibilità di leggere le recensioni di acquirenti che hanno testato il servizio: queste ultime sono certificate dall’ente Feedaty, il sistema professionale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di soli utenti reali.

Il Fuori Tutto di TrenDevice (con lo sconto del 25%) parte oggi 10 Maggio e termina giovedì 12 Maggio. Ci saranno soli 3 giorni per approfittare di questa promozione. Il servizio è specializzato unicamente nel ricondizionamento di iDevice Apple, di qui la possibilità di offrire le migliori condizioni di mercato del momento.