Uscita OnePlus 3: foto definitiva, confezione e specifiche hardware già rivelate

Il OnePlus 3 in uscita a luglio ma piovono foto e dettagli sulla scheda tecnica.

OnePlus 3

INTERAZIONI: 26

L’uscita del OnePlus 3 con ogni probabilità si concretizzerà solo a luglio, a 12 mesi esatti dal lancio del OnePlus 2: eppure queste sono già ore intense di anticipazioni per il top di gamma del brand cinese. Grazie ad un leaker @krispitech molto attivo su Twitter, infatti, è possibile ora commentare nuove foto e dettagli relativi al device.

Nella giornata di ieri, la foto in apertura articolo ha svelato quello che dovrebbe essere il design dello smartphone. Purtroppo la qualità dello scatto non ci permette di analizzare molti dettagli, piuttosto avere una panoramica generale su forme e materiali. L’esemplare è nella colorazione nera ma non si escludono affatto altre nuance (in primis il bianco).

Poche ora fa, sempre dalla stessa fonte, un nuovo scoop hi-tech. In chiusura articolo potrai vedere le confezioni di vendita del OnePlus 3. Trattandosi di un mosaico di immagini che racchiude in se più packaging del futuro smartphone, c’è da scommettere che si tratti di più versioni di prova tra cui ci sarà di certo anche quella finale prevista per la vendita.

Ma oltre alle foto che ritraggono il OnePlus 3 o la sua confezione, ben prima della sia uscita, sembrerebbero essere confermate diverse specifiche della scheda tecnica del device. Mi riferisco ai 5,5 pollici del display con risoluzione 1080×1920 pixel e al processore Qualcomm Snapdragon 820. Come già evidenziato la settimana scorsa, del telefono potrebbero esserci ben due versioni, una con 4 GB di RAM e 32 GB di storage, la seconda da 6 GB di RAM con 64GB o 128GB di memoria interna. La fotocamera principale dovrebbe essere da 16 MP, quella frontale da 8 MP. Infine la batteria dovrebbe poter contare su un modulo da 3500 mAh.