Diretta live Internazionali di tennis Roma 2016: gare del 7 e 8 maggio in TV, su SkyGo e in streaming web

Internazionali di Roma, ovunque ti trovi: da computer, app e chi più ne ha più ne metta.

Super Tennis

INTERAZIONI: 7

Gli Internazionali di tennis di Roma sono nel vivo: sia oggi 7 che domani 8 maggio la diretta live di ogni appuntamento non sarà solo in in TV, ma sarà possibile vedere gli scontri anche sul web o tramite app: grazie a SkyGo e al canale dedicato Super Tennis. Se non vuoi perderti proprio nulla in questo caldo week-end sulla terra rossa, meglio leggere l’articolo qui proposto in ogni suo dettaglio.

Prima precisazione: i diritti per la diretta degli Internazionali di Tennis di Roma sono detenuti da Sky. Ciò non toglie che i match (se non proprio tutti) potranno essere visti anche altrove e per dire anche sulla RAI alla quale è stata concessa solo la trasmissione di semifinale e finale.

Cosa sarà possibile vedere tra oggi e domani? Siamo in piena fase qualifica e il canale dedicato SKY Sport 2 si concentrerà sulle sfide maschili degli Internazionali di Roma 2016. Se nel corso della giornata non avrai a disposizione un televisore, da abbonato Sky è chiaro, potrai comunque guardare le sfide grazie al servizio SkyGO con le tue credenziali: basterà solo aver preventivamente registrato un dispositivo, come un computer, un notebook, uno smartphone o anche tablet compatibile.

Se il torneo maschile degli Internazionali di Tennis è prerogativa di Sky, quello femminile è su Super Tennis: questo da TV è raggiungibile sul canale 64 del digitale terrestre, su SKY canale 224 e sul numero 30 di Tivùsat: ma segnalo soprattutto l’ottimo servizio di streaming web. Per il live esiste anche un’applicazione: questa è compatibile sia con sistema operativo iOS, dunque per iPhone e iPad su iTunes, sia con Android (link sul Play Store).

Se sei un appasionato di tennis non c’è gita fuori porta o impegno che tenga in questo weekend del 7 e 8 maggio. Ovunque tu sarai, anche con un semplice smartphone, potrai non perderti gli Internazionali di Roma.