Offerte 3 Italia: Huawei P9 in palio con l’app Giro Casa 3 (link download)

In occasione del Giro d'Italia, più di un concorso dedicato alla carovana rosa. I dettagli.

Giro Casa 3

INTERAZIONI: 12

Le offerte 3 Italia di questo mese di maggio consentono di vincere anche un Huawei P9: il top di gamma del produttore cinese è di fatto messo in palio in concomitanza con lo svolgimento del Giro d’Italia (in partenza oggi 6 maggio) di cui il vettore mobile è lo sponsor principale.

Come vincere il Huawei P9? La prima cosa che dovrai fare sarà quella di scaricare l’app dedicata Giro Casa 3 e poi ti basterà solo usarla. L’applicazione dedicata è disponibile per iPhone su iTunes e per Android su Play Store. Il peso è di 17,9 MB nel primo caso, di 14 MB nel secondo.

Ci sono due modalità principali per concorrere all’assegnazione del Huawei P9: la prima iniziativa si chiama SCATTALABICI: fino al 15 giugno 2016 potrai raccontare in foto la tua passione per la bici e per il Giro d’Italia, condividendo uno scatto tramite l’app. Le tre immagini più belle e più votate, vinceranno uno dei 3 Huawei P9 in palio.

Seconda iniziativa prevista tra le offerte 3 Italia di questo mese: VOTA IL CICLISTA DEL CUORE. Da oggi 6 maggio e fino all’ultima tappa del Giro il 29 maggio 2016, sempre tramite l’App Giro Casa 3, potrai votare il tuo corridore preferito. Anche in questo caso i top di gamma saranno bene 3.

La possibilità di vincere il Huawei P9 sarà certo un incentivo valido per molti utenti per scaricare l’app che 3 Italia dedica alla carovana rosa. La partnership con il Giro d’Italia, giunto alla sua novantanovesima edizione, oltre a garantire nuove offerte Tre, permette di vincere anche gadget e premi a tema sportivo come la bici del vincitore della gara ciclistica di quest’anno. Un maggio all’insegna delle opportunità che vecchi e nuovi clienti non si lasceranno scappare in giro per l’Italia ma anche online. Lascio qui il video 3Mendo che l’operatore dedica proprio all’evento ciclistico italiano per eccellenza.

https://youtu.be/1WK7PRXA1aI