Offerte Vodafone: Exclusive regala Giga e minuti gratis, come attivare

Come ottenere traffico e minuti gratis ogni domenica per un mese. L'offerta riparatrice di Vodafone.

Vodafone

INTERAZIONI: 7

Le offerte Vodafone dedicate a chi ha aderito a Vodafone Exclusive sono destinate a far parlare molto, un po’ per i loro plus, un po’ perché nate a seguito di segnalazioni e multe Antitrust di cui abbiamo riferito nei mesi scorsi.

Di certo ricorderai la vicenda legata a Vodafone Exclusive il servizio che, a fronte di 1,90 euro al mese, consente di avere la navigazione in 4G (anche il tethering da dispositivo), 1 biglietto del cinema omaggio su 2 acquistati e un servizio clienti dedicato. L’iniziativa commerciale è stata multata dall’Antitrust per ben 1 milione di euro perché ritenuta pratica scorretta:  macchiata dunque la reputazone del brand che ora cerca di riconquistare la fiducia dei suoi clienti con promo dedicate.

Le offerte Vodafone che i già clienti aderenti a Vodafone Exclusive si stanno vedendo recapitare sono le seguenti: Giga Sunday che consente di avere 1 GB di traffico dati in più ogni domenica, per 4 settimane consecutive. Allo stesso tempo proposta, nella stessa giornata, la promo Free Sunday con chiamate illimitate verso tutti. Vista la natura free della proposta, questa risulta più che interessante, anche se ci tengo a precisare ancora che il piano ha validità di sole 4 settimane, oltre le quali non si avrà più diritto a nessun benefit.

Se sei un cliente Vodafone, come puoi aderire a questa offerta Vodafone? Intanto, prerequisito fondamentale è quello di aver già aderito a Vodafone Exclusive, Dato per scontato questo passaggio, nel caso in cui tu non abbia ricevuto alcuna comunicazione sull’attivazione di Giga o Free Sunday, puoi provare a richiederla al numero dedicato alle promozioni del vettore mobile 42070. In alternativa, potrai procedere con l’App My Vodafone, attraverso la sezione nuove Offerte e tramite l’Area Fai da Te.

Per quanto Vodafone Exlusive possa essere un servizio utile a molti, mi chiedo se l’ultima trovata commerciale dell’operatore con offerte dedicate possa rimediare alla pratica scorretta. Trovi la promo pensata per i già clienti sufficiente?