Aggiornamento di maggio per Nexus 5, 6, 5X e 6P: tutti i dettagli nel changelog (link)

Spuntano ulteriori informazioni molto interessanti sul pacchetto software in uscita da ieri. Ecco cosa c'è da sapere

Nexus 5

INTERAZIONI: 7

Giorni piuttosto caldi per coloro che sono in possesso di modelli come il Nexus 5, Nexus 6, Nexus 5X e Nexus 6P. Come ho riportato nella giornata di ieri, da Google è giunto un aggiornamento riguardante il mese di maggio con il quale dovremmo fare interessanti passi in avanti per quanto concerne gli standard di sicurezza dei vari modelli che appartengono a questa famiglia.

Sono due le questioni che vanno affrontate in queste ore, perché da Mountain View è giunto in primo luogo un ulteriore supporto al pubblico che vuole saperne di più. Se disponete di un dispositivo tra i vari Nexus 5, Nexus 6, Nexus 5X e Nexus 6P, infatti, da questo motivo avete a disposizione anche il changelog per i singoli prodotti:

Proprio attraverso il changelog posso ricollegarmi al secondo punto, considerando che dai collegamenti riportati trapela un aggiornamento decisamente povero di novità, fatta eccezione (come accennato) per qualche passo in avanti riguardante gli standard di sicurezza. Questo almeno quanto trapela dai commenti emersi in queste ore nelle varie community di settore, compreso il nostro gruppo Facebook dedicato proprio al Nexus 5.

Nel caso in cui nel corso delle prossime ore dovesse venire alla luce qualche altra novità non esiterò a condividerla con voi, ma nel frattempo faccio ancora una volta appello a chi dispone dei vari Nexus 5, Nexus 6, Nexus 5X e Nexus 6P per comprendere se fino a questo momento è sfuggito qualcosa nel solito upgrade mensile reso pubblico in queste ore da Google. Quali sono state le vostre sensazioni una volta portato a termine il download?