Orari Formula 1, GP Russia del 1 maggio: diretta streaming con SkyGo, app Rai, live Facebook e Twitter

Anche se in giro per festeggiare il 1 maggio, ecco gli orari e le modalità per non perdersi nè diretta streaming, né differita del GP di Russia.

Formula 1

INTERAZIONI: 8

Gli orari del GP di Russia della Formula 1 quali sono? La gara si svolgerà fra una manciata di ore, domenica 1 maggio, normale che i veri tifosi si chiedano quando sintonizzarsi per la diretta streaming su Sky o, in alternativa, per la differita prevista dai canali Rai: ecco tutti i dettagli.

Visto che il Gran Premio di Russia si svolgerà in una giornata doppiamente festiva, perché di domenica ma soprattutto per la ricorrenza del 1 maggio Festa dei lavoratori (quasi sempre giorno dedicato alle gite fuori porta) molto probabilmente, anche se appassionato di questo sport, non avrai la possibilità di stare davanti alla TV. Niente paura perché in questo articolo troverai delle modalità alternative alla visione. Basterà avere uno smartphone , un tablet un PC, è chiaro con connessione internet.

Gli orari del GP di Russia della Formula 1 sono presto detti: alle 14:00  la gara partirà su Sky Sport. Grazie a SkyGo , il servizio di diretta streaming sarà disponibile su qualsiasi PC (per gli utenti registrati è chiaro), ma anche con le app dedicate disponibili per iPhone e iPad su Apple Store, su Galaxy Apps per i tablet e smartphone Samsung e sullo store Asus Plus per i device di questo produttore compatibili.

Oltre alla diretta vera e propria del GP di Russia della Formula 1, ecco gli orari della differita della gara. Su Rai 2, questa volta alle ore 21 sarà possibile vedere o rivedere l’intera gara automobilistica. Anche in questo caso, se non avrai a disposizione un televisore, potrai beneficiare dell’app RAI.tv per iPhone e di quella per Android. Ancora, sugli account ufficiali Facebook e Twitter della Formula 1, ci sarà il live blogging di ogni momento saliente della competizione.

E’ proprio il caso di dirlo: scaldiamo i motori: ovunque tu vada domani, in montagna o al mare, anche senza Tv, la diretta streaming del Gran Premio di Russia della Formula 1 sarà a disposizione. E magari questa volta il gradino più alto di tutti sarà rosso Ferrari.

Aggiornamento 1 maggio – Segnalo, tra le soluzioni Sky, anche quella di vedere il Gran Premio di Russia della formula 1 attraverso SkyOnline: in questo caso non è necessario sottoscrivere un abbonamento ma acquistando un pacchetto dedicato, anche mensile, si potrà vedere questa gara come altre sezionate. Sia da computer che da smartphone o tablet.