Martina Stoessel a Roma il 29 aprile per l’anteprima di Tini – La nuova vita di Violetta: info e biglietti

Tini - La nuova vita di Violetta sarà presentato a Roma il 29 aprile, e all'anteprima sarà presente la protagonista Martina Stoessel: ecco come partecipare

Martina Stoessel a Roma il 29 aprile per l'anteprima di Tini - La nuova vita di Violetta: info e biglietti

INTERAZIONI: 8

All’anagrafe è Martina Stoessel, ma questa diciannovenne argentina è conosciuta in tutto il mondo come Violetta, la protagonista della telenovela omonima portata in Italia da Disney Channel e che, con una strizzata d’occhio a Il Mondo di Patty appartenuto alla precedente generazione di adolescenti, l’ha resa un vero e proprio idolo di ragazze e ragazzi.

Violetta ormai è finito, essendo andato in onda tra il 2012 e il 2015, e Martina – o meglio Tini, come le piace essere soprannominata – ha iniziato una nuova vita, lasciandosi alle spalle e allo stesso tempo tenendo per sempre con sé l’identità di Violetta che l’ha accompagnata per tre anni della sua vita.

Proprio la crescita di Violetta, e quindi di Martina Stoessel, è l’argomento del film Tini – La nuova vita di Violetta, che si concentra sulla trasformazione dell’attrice che, dalla telenovela, si prepara a lasciarsi alle spalle quel mondo per aprire altre porte del suo futuro. Nel corso di una lunga estate, la vita di Tini si preparerà ad un grande cambiamento, dopo il quale potrà dirsi un’artista diversa, sicura di sé e della propria personalità.

Nel cast della pellicola, diretta da Juan Pablo Buscarini, oltre a Martina Stoessel figurano Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso di Violetta, insieme agli attori italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo, Leonardo Cecchi e Ángela Molina.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche il 12 maggio, verrà presentato in anteprima a Roma il 29 aprile: alla speciale proiezione, che si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma, saranno presenti anche Martina e il resto del cast.

È possibile partecipare all’anteprima, in modo totalmente gratuito: basta registrarsi a questo indirizzo, compilando i campi richiesti con nome, cognome e indirizzo email, e specificando se si desidera ricevere un invito per una o due persone. I posti sono limitati e in rapido esaurimento: la email di conferma, come si legge sulla pagina di Facebook dedicata al film, arriverà entro la data della proiezione.

https://www.youtube.com/watch?v=rtzCBMWO2Ys