Riecco le offerte MediaWorld: l’LG G3 sfida Huawei P8 Lite con il nuovo volantino

Davvero allettanti le proposte di questa settimana per il mercato smartphone. Arriva l'idea giusta per la Festa della mamma?

LG G3

INTERAZIONI: 9

Avete intenzione di acquistare o di regalare un nuovo smartphone? Allora le occasioni proprio non mancheranno questa settimana, grazie in primis alle nuove offerte MediaWorld con il volantino che sarà valido a partire dal 29 aprile, ma anche ad alcune offerte inaspettate in giro per il web. Protagonisti assoluti il sempre stimatissimo LG G3 ed il cosiddetto Huawei P8 Lite, con un particolare riferimento a chi ha un budget non superiore ai 200 euro.

Andiamo con ordine, perché questo pomeriggio ho riscontrato con grande sorpresa che è possibile nuovamente acquistare un Huawei P8 Lite a condizioni favorevolissime su Amazon. La nota piattaforma, infatti, ha lanciato lo smartphone a meno di 170 euro con spese di spedizione incluse e con una consegna immediata (ottima notizia se state pensando ad un regalo per la festa della mamma). A completare il quadro, poi, abbiamo il fatto che si tratta del modello di colore nero e dotato di dual SIM, senza dimenticare le ultimissime notizie riguardanti l’imminente rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow.

Perché ho parlato di LG G3 tra gli smartphone sotto i 200 euro? Con una promozione senza precedenti per gli store “fisici”, il dispositivo sarà il protagonista assoluto delle offerte MediaWorld a cavallo tra fine aprile ed inizio maggio, con scorte limitate disponibili al prezzo di 199 euro per quanto concerne la versione dotata di 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.

Il device è diffusissimo in Italia e non a caso è stato nominato smartphone dell’anno a fine 2014, mentre posso assicurarvi che le differenze in termini di prestazioni con la variante da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna sono davvero minime. Insomma, se la spesa massima che concepite è pari a 200 euro, questo è il momento di farvi sotto con l’LG G3 o con un Huawei P8 Lite.