Star come personaggi del Trono di Spade, da Rihanna a Taylor Swift e Madonna: le foto

Rihanna e Madonna, ma anche Timberlake e Springsteen, come i personaggi di Trono di Spade: le foto dei ritratti di Paul Tuller


INTERAZIONI: 22

In occasione del gran ritorno di Trono di Spade con la sesta stagione su HBO e quasi in contemporanea in centinaia di paesi, anche il mondo del pop è stato coinvolto con i suoi personaggi più in vista nella celebrazione del grande evento televisivo che è la première di Game of Thrones 6.

Rihanna, Taylor Swift, Madonna ma anche Justin Timberlake e Bruce Springsteen sono stati immaginati come protagonisti della celebre serie fantasy tratta dai libri di George R. R. Martin: per celebrare il debutto della sesta stagione domenica 24 aprile la rivista Billboard ha invitato l’artista Paul Tuller a firmare una missione speciale, trasformare le pop star del momento nei protagonisti di Westeros.

E così Rihanna, che continua a dare scandalo coi suoi video, è diventata Ygritte, Taylor Swift si è trasformata in Daenerys Targaryen, mentre la regina del Pop Madonna non poteva che essere Cersei Lannister.

Ecco alcune delle immagini animate pubblicate da Billboard in occasione del grande evento televisivo, che Sky ha proposto in diretta in Italia questa notte.

Spazio anche alle rockstar con Bruce Springsteen nei panni di Ned Stark, mentre la giovanissima Lorde è ritratta come Arya Stark.

Non poteva mancare il grande protagonista del cliffangher della quinta stagione Jon Snow: mentre il pubblico si interroga sulla sua sorte tra mille pronostici e dichiarazioni contraddittorie da parte del cast e degli attori, nella matita di Tuller il personaggio interpretato da Kit Harington ha preso le sembianze di Justin Timberlake.

E sempre per festeggiare il ritorno del Trono di Spade in tv, Spotify ha lanciato un servizio speciale che consente di generare, a partire dai propri generi musicali preferiti, una playlist tematica che individua il personaggio preferito di ciascun utente e una serie di brani da ascoltare per entrare nell’atmosfera di Westeros. Per generare la propria playlist è sufficiente collegarsi alla pagina apposita di Spotify.