Modulo Camera in regalo con l’LG G5: proroga per l’offerta

Novità interessanti per chi intende acquistare il top di gamma LG 2016. Ecco le ultime decisioni della divisione italiana

LG G5

INTERAZIONI: 7

Buone notizie per tutti coloro che hanno nel mirino un LG G5 e che ancora non hanno effettuato l’acquisto del device. Qualche settimana fa, come molti tra voi ricorderanno, abbiamo parlato della promozione con la quale era possibile acquistare un LG G5 ottenendo in regalo il modulo fotocamera, visto che Amazon Germania aveva inaugurato un percorso di marketing piuttosto interessante. In quel frangente sottolineammo che l’offerta sarebbe scaduta entro il 16 aprile.

Ebbene, i tempi si sono allungati, aiutando anche chi frequenta il nostro gruppo Facebook dedicato al device, e se per qualsiasi motivo ancora non avete portato a termine l’acquisto di un LG G5 sappiate che ora avete una nuova opportunità. Il motivo? Questa mattina LG ha informato la propria utenza che la promozione è stata allungata di circa tre settimane, assicurando un valore aggiunto tecnico ed economico a chi deciderà di puntare sul top di gamma 2016:

“Dal 21 marzo al 14 maggio acquistando LG G5 riceverai in regalo il modulo fotocamera LG CAM Plus. Basta conservare lo scontrino e la confezione originale, su cui troverai il codice seriale ed il codice IMEI, andare sul sito www.g5tiregala.it ed inserire tutti i dati richiesti entro 15 giorni dall’acquisto. Se prenoterai il prodotto nel periodo di pre-ordine dovrai attendere l’acquisto definitivo (con relativo scontrino e confezione) per poter accedere alla promozione”.

Vi ricordo che LG ha messo a disposizione dei potenziali utenti LG G5 anche una pagina in cui è stato reso pubblico il regolamento ufficiale di questa interessante promozione. Va detto, infatti, che arrivare a metà maggio potrebbe portare molte persone ad acquistare lo smartphone ad un prezzo più basso rispetto a quello attuale, ottenendo ugualmente il diritto a ricevere il modulo Camera. Che ve ne pare? Si tratta della mossa giusta dal punto di vista del marketing per provare a fare la differenza?