Cambio data e location per il concerto di Maitre Gims a Roma: rimborsi e nuovi biglietti su TicketOne

Il concerto di Maitre Gims in programma all'Auditorium Parco della Musica è annullato: l'artista si esibirà il giorno precedente al Foro Italico. Tutti i dettagli sulla nuova data e sui biglietti.

Maitre Gims in concerto a Roma

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Maitre Gims in programma a Roma per il 9 maggio è anticipato al giorno 8. Lo annuncia Live Nation Italia comunicando ai fan che i ticket acquistati per l’evento programmato all’Auditorium Parco della Musica di Roma non sono validi per il concerto del giorno precedente.

Lo spettacolo del 9 maggio è quindi da considerare annullato e pertanto ai fan in possesso dei biglietti d’ingresso viene chiesto di seguire le modalità per la richiesta del rimborso integrale del titolo acquistato.

Maitre Gims si esibirà l’8 maggio al Foro Italico – Area Ballroom ATP d’Italia 2016 e i nuovi biglietti sono da acquistare attraverso i circuiti abilitati. Non è possibile presentarsi allo spettacolo con i biglietti acquistati per l’evento del 9 maggio (annullato) che invece vanno rimborsati presentadosi presso il punto vendita nel quale è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 maggio.

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO dei biglietti acquistati per la data del 9 maggio.
Chi ha comprato i biglietti nei punti vendita, deve recarsi nello stesso punto vendita e presentare il ticket originale con eventuale scontrino rilasciato.

Chi ha comprato i biglietti online su TicketOne deve rispedirli seguendo le indicazioni fornite da TicketOne via mail.

La richiesta di rimborso deve essere effettuata entro e non oltre il 15 maggio.

PER PARTECIPARE AL NUOVO CONCERTO, in programma l’8 maggio a Roma:
Non è possibile usufruire dei biglietti acquistati per l’evento precedente, che non sono ritenuti validi ai fini del’ingresso. I biglietti per la nuova data saranno presto in vendita su TicketOne, online, via call center e in tutti i punti vendita autorizzati d’Italia.

Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Il 10 maggio, Maitre Gims si esibrà in concerto a Milano (Fabrique, Via Fantoli 9). I biglietti sono in vendita attraverso il circuito TicketOne al prezzo di 34,50 euro per posto unico non numerato, in piedi.