Dove acquistare lo Xiaomi Mi 5: confronto prezzo su Amazon e Ebay

A quale prezzo lo Xiaomi Mi 5: su Amazon e Ebay la migliore offerta del momento.

Xiaomi Mi 5

INTERAZIONI: 12

Se ti stai chiedendo dove acquistare lo Xiaomi Mi 5 perché follemente “innamorato” di questo top di gamma asiatico, sappi che ci sono diverse modalità per procedere, nonostante non ci sia stata la commercializzazione ufficiale del device in Europa e dunque anche in Italia.

In questo articolo, per il momento, esaminerò i due più grandi e-commerce internazionali utilizzati in Italia, dunque Amazon e eBay. Da precisare che esistono molti siti specializzati in rivendite online dei device di brand cinesi. In molti, tuttavia, potrebbero per abitudine trovare più comode le prime due soluzioni.

Lo Xiaomi Mi 5 su Amazon è disponibile nelle sue due versioni, dunque sia quella con 32 che con 64 GB di spazio di archiviazione interno.  La prima è proposta a 499,99 euro, la seconda a 569,99 euro.  A spedire il prodotto non è direttamente Amazon ma un il venditore Rubility ed in ogni caso, le spese di spedizione sono gratuite.

Situazione Ebay: il prezzo qui indicato per lo Xiaomi Mi 5 è pieno e non si riferisce ad un’asta. Ad ogni modo, l’unica versione disponibile alla vendita è quella con 32 GB di memoria interna. Quest’ultima, tuttavia, è proposta ad un costo ben più competitivo di Amazon, ossia a 410 euro con consegna in tutta Italia nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi. il venditore, in questo caso Techno_cloth ha il 100% delle recensioni positive, dunque è da ritenersi affidabile.

Lo Xiaomi Mi 5 piace senz’altro per il suo comparto hardware al pari di concorrenti Samsung, LG, HTC e chi più ne ha più ne metta ma ad un pezzo più competitivo. Il display è da 5.15 pollici, e sotto la scocca ruggisce uno Snapdragon 820 con frequenza di clock pari a 2.15 GHz. Completano la scheda tecnica una fotocamera da 16 MP e una batteria da 2910 mAh. Al prossimo agiornamento sulle migliori offerte relative al device Android del momento.