Disponibilità dell’aggiornamento MarshMallow per Samsung Galaxy S5 al 13 aprile: le ultime

Come cambiano le cose per il top di gamma 2014? Ecco le ultime notizie che giungono dagli Stati Uniti e dalla Corea

Samsung Galaxy S5

INTERAZIONI: 7

Continua a tener banco in questi giorni uno smartphone come il Samsung Galaxy S5. Ai massimi livelli l’attesa da parte del pubblico sul fronte MarshMallow, considerando che il pacchetto software viene visto da utenti e addetti ai lavori come l’ultimo grande aggiornamento che sarà reso disponibile per il top di gamma lanciato sul mercato nel 2014, prima di far posto a dispositivi più giovani.

Nei giorni scorsi abbiamo già trattato le ultime notizie riguardanti il Samsung Galaxy S5, al punto che arrivati al 13 aprile (considerando anche le numerose richieste di informazione che ci giungono ogni giorno) è il caso di analizzare la situazione generale. Attraverso il rilascio avvenuto negli Stati Uniti, in particolare presso coloro che dispongono della versione brandizzata Sprint, sappiamo che il pacchetto software contiene anche le nuovissime patch di sicurezza concepite sia da Google, sia da Samsung.

Questa almeno è la tesi portata avanti da Gottabemobile, che in aggiunta si è soffermato anche sulla correzione di diversi bug, con cui dovrebbe migliorare in generale l’esperienza di utilizzo generica del Samsung Galaxy S5. Insomma, segnali incoraggianti per chi attende una svolta anche qui in Italia e nel resto d’Europa, se si pensa anche al fatto che sempre più versioni del device hanno ottenuto l’upgrade in Corea nel corso degli ultimi giorni e che T-Mobile si appresta a riceverlo negli USA.

Avete già testato l’aggiornamento Android MarshMallow sul Samsung Galaxy S5 qui da noi attraverso strade non ufficiali? Quali sono state le vostre sensazioni e cosa è lecito aspettarsi dopo aver portato a termine il download? Non esitate a condividere commenti, in modo tale da farci un’idea su ciò che sta per avvenire coi Samsung Galaxy S5 distribuiti in Italia.