Uscita HTC 10 domani 12 aprile: ultima foto, dettagli bande antenne, fotocamera, lettore impronte

Non poteva mancare l'ultima foto pre lancio. Quante conferme in un unico scatto.

HTC One M10

INTERAZIONI: 7

All’ uscita dell’ HTC 10 mancano poco più di 24 ore. L’ evento di lancio avrà luogo infatti domani 12 aprile. E come vuole oramai una tradizione consolidata del settore hi-tech, dello smartphone si sa praticamente tutto.

Alla vigilia del lancio  non poteva mancare  l’ultima foto  leaked del top di gamma  che conferma  design  e alcune caratteristiche  dello stesso.

Cosa possiamo dedurre  dall’ultimo scatto? Come già in passato, si evidenzia sulla scocca posteriore il modulo fotocamera collocato accanto al flash LED e al  laser; le bande delle antenne rimangono visibili sul retro. Da notare l’ assenza del classico logo HTC sulla facciata anteriore del device. Dovrebbe tuttavia esserci uno scanner di impronte digitali all’ interno del tasto Home. Il modello qui proposto è nella colorazione nera, di certo non l’ unica disponibile.

A parte  quanto trapelato in quest’ ultima foto, del nuovo HTC 10 sappaimo già che il display  dovrebbe essere da 5,1 pollici, tipologia Super LCD con risoluzione QHD 1440 x 2560 pixel. Il processore sarà uno Snapdragon 820 accompagnato daGPU Adreno 530, 4GB di RAM.

In numerosi video teaser, HTC ha puntato tutto sulla fotocamera posteriore definendola la migliore possibile per il settore smartphone. Questa dovrebbe avere  risoluzione  da 12 Ultrapixel e prevedere lo stabilizzatore ottico, messa a fuoco laser e la registrazione dei video 4K. Il modulo anteriore  dovrebbe avere  invece 5 UltraPixel di risoluzione.

Per concludere  la carrellata  di specifiche, il nuovo HTC 10  dovrebbe poter contare su una batteria con 3000 mAh di amperaggio. Il sistema operativo naturalmente sarà Android 6.0.1 con interfaccia proprietaria Sense 8. 

Curiosi di conoscere il nuovo HTC 10? Domani seguiremo la diretta dell’evento con il liveblogging della presentazione. In quell’occasione saranno svelate e magari confermate tutte le specifiche qui proposte, compresi i dettagli su disponibilità e prezzo dello smartphone. Nell’attesa ecco qui in chiusura l’ultima foto trapelata del top di gamma. Cosa ne pensi?

HTC 10