Qual è lo smartphone più veloce? Samsung Galaxy S7 Edge ed iPhone 6S sugli scudi

Interessanti dati sfornati direttamente da AnTuTu. Ecco gli smartphone più veloci in circolazione ad oggi

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 7

Giunge direttamente da AnTuTu un interessante contributo per tutti coloro che sono vogliosi di conoscere la classifica degli smartphone più veloci tra quelli in circolazione, con un particolare riferimento al Samsung Galaxy S7 Edge e all’iPhone 6S. I due produttori confermano di essere ancora tra i migliori in questo settore nonostante la crescita enorme di alcuni competitors.

Rispetto a quanto era stato registrato a dicembre, quando a comandare la classifica era stato lo stesso iPhone 6S, adesso la situazione è cambiata perché il leader è il cosiddetto Xiaomi Mi 5, in grado di raggiungere a soglia dei 136.875 punti. Un valore incredibile, soprattutto se si pensa che gli utenti interessati al modello ad oggi possono acquistarlo in Rete con un esborso pari a poco più di 400 euro.

Subito dietro, alle sue spalle, troviamo il Samsung Galaxy S7 Edge e l’iPhone 6S, che ottengono rispettivamente 134.599 e 133.781 punti. Insomma, i primi tre modelli di questo ranking sono davvero vicini tra di loro, al punto da creare un vero a proprio abisso rispetto agli altri device che stanno cercando di dire la loro sotto questo punto di vista.

Basti pensare che a seguire abbiamo i vari Huawei Mate 8, Meizu Pro 5, Samsung Galaxy Note 5, LETV Max, iPhone 6, Vivo Explay5 e Samsung Galaxy S6 che arrivano sì e no a quota 90.000 punti. Staremo a vedere come evolveranno le cose tra tre mesi, quando sulla scena arriveranno nuovi top di gamma che per forza di cose potrebbero cambiare non di poco gli equilibri che si sono venuti a creare. Avete studiato bene l’immagine ad inizio articolo? Vi trovate d’accordo con i valori che vengono associati al Samsung Galaxy S7 Edge e all’iPhone 6S?