Cambia ancora il prezzo più basso per Huawei P8 Lite: ecco la risposta al P9 Lite

Ultimi giorni ricchi di novità in casa Huawei. Ecco come cambiano le cose per uno degli smartphone più venduti di sempre

Huawei P8 Lite

INTERAZIONI: 7

Arriva in questi giorni una novità estremamente interessante per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un Huawei P8 Lite. Il modello continua ad essere protagonista di promozioni apprezzabili per i potenziali acquirenti, nonostante le voci sull’imminente arrivo dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow abbiano di recente dato vita ad un innalzamento del costo per il pubblico.

Da questa mattina, infatti, Amazon è scesa nuovamente a poco più di 170 euro (con spedizione gratuita), dando vita in questo modo ad una delle rare offerte del mese di aprile. Come sempre avviene in questi casi, il sold out è costantemente dietro l’angolo al punto che non posso assicurarvi che il link segnalato vi rimandi ad una pagina con un prezzo differente (nel caso in cui leggerete questo articolo solo qualche ore dopo rispetto alla sua pubblicazione). Resta comunque l’occasione più che apprezzabile per chi da tempo ha nel mirino un Huawei P8 Lite.

A rendere la questione ancora più allettante, poi, c’è il fatto che il modello in promozione è di colore nero, ma soprattutto è disponibile nella versione dual SIM. Insomma, per chi non vuole sborsare un capitale sembrano esserci realmente i presupposti per un ottimo affare, fermo restando che come accennato le scorte disponibili a detta del rivenditori sono davvero limitate. Inevitabile che queste strategie di prezzo risentano della presentazione di recenti dispositivi Huawei, come il nuovissimo Huawei P9 Lite che a conti fatti rappresenta il suo erede naturale.

Insomma, occhi aperti perché il rilascio di Android MarshMallow, ormai prossimo, potrebbe generare costi decisamente più significativi per chi intende portarsi a casa un Huawei P8 Lite. Che ne pensate del modello disponibile sul mercato (almeno sul web) a queste condizioni?