Foto e video del cast di Sense8 in Italia: a Positano tra sole, mare e “vera mozzarella”!

Entusiasti i membri del cast di Sense8, approdati a Positano per le riprese della seconda stagione

Foto e video attori di Sense8 a Positano

INTERAZIONI: 159

Cosa può colpire più del magnifico paesaggio italico e delle nostre prelibatezze culinarie capaci di affascinare anche i turisti più esigenti? Anche il cast di Sense8, abituato a girare il mondo tra scenari meravigliosi, non ha potuto non apprezzare le meraviglie della Costiera Amalfitana diversi membri del cast sono approdati in questi giorni all’aeroporto di Napoli per poi arrivare a Positano.

Nella perla della Costiera si girano diverse scene della seconda stagione della serie tv targata Netflix, in arrivo a giugno. Diversi alberghi tra Amalfi e Positano sono ormai pieni per la presenza di circa 200 persone tra cast artistico e tecnico. E tra una ripresa e l’altra gli attori si concedono qualche momento di svago.

Entusiasti sin dall’arrivo in Italia, Tina Desai, Jamie Clayton, Max Riemelt, Miguel Angel Silvestre (che è anche l’Alberto di Velvet) e Bae Doona sono coloro che hanno ufficializzato la loro presenza in Italia.

Nelle ore in cui Sense8 vinceva il premio come miglior serie drammatica alla 27esima edizione dei GLAAD Media Awards – i premi assegnati annualmente alle personalità e alle produzioni dello spettacolo che si distinguono per una rappresentazione veritiera della comunità LGBT – i volti principali dello show erano in giro per le coste Campane.

#roomwithaview series #2

Una foto pubblicata da Tina Desai (@desaitina) in data:

Il più attivo tra i Sense8 nel comunicare il proprio entusiasmo per la trasferta a Positano è certamente Miguel Angel Silvestre: il bel Lito della serie tv ha particolarmente apprezzato l’offerta gastronomica locale, spiegando di aver dimostrato con orgoglio ai suoi compagni di set che in Italia si può degustare la vera “mozzarella fresca“. Altro che le imitazioni sparse in giro per il mondo!

Los tesoros de Italia. Italian’s treasure

Una foto pubblicata da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data:

Italia!? Showing my family from SENSE8 how the fresh mozzarella taste like!enseñando a mis compañeros de SENSE 8 como sabe la verdadera mozzarella. Happiness.

Una foto pubblicata da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data:

E a riprova dell’apprezzamento per la nostra cucina, i piatti vuoti al ristorante confermano che i Sense8 si trattano bene.

Fue bueno mientras duró. #spaguetti vongole

Una foto pubblicata da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data:

Miguel ha postato anche un video da uno degli alberghi vista mare che ospita il cast: nella clip si scorge anche la mamma dell’attore, arrivata in Italia per una breve vacanza durante le riprese della serie.

Eccolo infine con la collega indiana Tina Desae mentre, presumibilmente all’arrivo in aeroporto, prova ad insegnarle un po’ di spagnolo.

?Sense8 around the world. My sister from India @desaitina learning Spanish. Mi hermana @desaitina aprendiendo español.

Un video pubblicato da Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) in data:

Ecco invece Jamie Clayton entusiasta all’arrivo in Italia!

Arrivo Italiana!! #Sense8 #GetToNomi #S8S2 @sense8 ?

Una foto pubblicata da Jamie Clayton (@msjamieclayton) in data:

Incantata tra le viuzze a picco sul mare di Positano anche Bae Doona, che ha approfittato dell’atmosfera rilassante della Costiera per un po’ di sana meditazione.

Hi Positano. thanks for the pic @r_crafer

Una foto pubblicata da Doona Bae (@doonabae) in data:

Una foto pubblicata da Doona Bae (@doonabae) in data:

Non è chiaro quanto durerà questa trasferta a Positano, ma i fan sono già a caccia dei Sense8!