Nuovo video su Huawei P9, P9 Lite, P9 Max e P9 Plus: cosa aspettarsi dalla presentazione?

Quali saranno i punti di forza di questi nuovi device Android? Un nuovo filmato chi dice finalmente qualcosa di più

Huawei P9

INTERAZIONI: 10

Sono ore caldissime quelle che ci stanno portando direttamente alla presentazione ufficiale dei vari Huawei P9, Huawei P9 Lite, Huawei P9 Max e Huawei P9 Plus. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, sembrano essere praticamente ufficiali le notizie sia sul prezzo applicato dal produttore alle diverse versioni di questo smartphone, sia la data di uscita a partire dalla quale potremo finalmente toccare con mano questi nuovi device Android.

Cosa riesce a dirci una sequenza di immagini così breve? A mio modo di vedere conferma una delle specifiche più attese per il nuovo Huawei P9, vale a dire la doppia fotocamera posteriore (vedere per credere i due cerchietti che emergono nei secondi finali del filmato), oltre alla possibilità di effettuare delle registrazioni in bianco e nero. Questa, del resto, è la veste in cui Huawei ci mostra l’occhio di una ragazza, senza dimenticare il messaggio testuale che ci invita a cambiare il modo in cui guardiamo il mondo.

Insomma, le caratteristiche distintive dei vari P9, P9 Lite, Huawei P9 Max e Huawei P9 Plus (sempre nel caso in cui dovesse essere confermata l’esistenza di quest’ultimo smartphone) non dovrebbero essere messe in discussione rispetto ai vari concorrenti delle rispettive fasce, con il P9 dotato di questa particolare fotocamera posteriore da 12 megapixel. Da capire ancora se il processore  Hisilicon Kirin 955 sarà supportato da 3 o 4 GB di memoria RAM e da 32 o 64 GB di memoria interna. Poche ore e finalmente scopriremo tutti i segreti di questi progetti.

Arrivati a questo punto non mi resta altro da fare che condividere il video con i nostri lettori utile per introdurre al meglio il tanto atteso evento di domani, a Londra e nel primo pomeriggio italiano, per i vari Huawei P9, Huawei P9 Lite, Huawei P9 Max e Huawei P9 Plus.