Dal Samsung Galaxy Note 5 al Note 6, importanti novità in arrivo per l’Italia?

Cosa aspettarsi dai due phablet in riferimento al mercato europeo? Ecco le ultime notizie trapelate in Rete

Samsung Galaxy Note 5

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy Note 5 ed il Samsung Galaxy Note 6 sono due tra gli smartphone più chiacchierati degli ultimi giorni. Da un lato, infatti, abbiamo nuove ed insperate voci sulla possibile commercializzazione di un Note 5 nella sua versione europea (fermo restando che in questi mesi nel nostro Paese sono giunti numerosi pezzi di importazione), mentre dall’altro si parla con insistenza della possibile uscita del top di gamma 2016 già a partire dal mese di luglio. Magari anticipando l’iPhone 6S.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 5, pur confermando che al momento non ci sia modo di pianificare l’acquisto del modello con garanzia Italia, allo stesso tempo il produttore ha fatto sapere che sono in arrivo delle novità, aprendo gli scenari a diverse soluzioni apprezzabili. Nessun indizio, ma meglio tenere gli occhi aperti perché forse qualcosa si sta muovendo per il colosso coreano.

Quanto alle voci che vorrebbero il Samsung Galaxy Note 6 sul mercato già a partire da luglio, la divisione italiana dell’azienda ha voluto smentire con decisione le indiscrezioni trapelate proprio in questi giorni, anche se l’ipotesi sembra non essere del tutto tramontata. Questo quanto comunicato da Samsung Mobile Italia ad un utente che desiderava saperne di più sul futuro sia del Samsung Galaxy Note 5, sia del tanto atteso Samsung Galaxy Note 6:

“Per il momento si tratta di rumors ma se riceveremo news sull’eventuale lancio italiano lo comunicheremo qui e su tutti i nostri canali ufficiali. Per quanto riguarda Galaxy Note 5 non è stato previsto per il nostro mercato, a breve ci sono news in arrivo… ti consigliamo di seguirci”.

Insomma, si preannunciano settimane molto calde per chi segue da vicino le vicende del Samsung Galaxy Note 5 e al contempo sono interessati all’evoluzione che verrà garantita dal Samsung Galaxy Note 6.