Uscita HTC 10 con questi sfondi definitivi: link download wallpaper Sense 8.0

L'instancabile @LlabTooFeR rende noti nuovi sfondi della Sense 8.0 su HTC 10. Sono ben 4 in totale.

htc 10

INTERAZIONI: 11

L’uscita dell’HTC 10 non è poi così lontana: il prossimo 12 aprile il top di gamma verrà svelato nel corso di un evento a Londra ma del device si si sa già moltissimo. Anche gli sfondi che caratterizzeranno la nuova interfaccia Sense 8.0 sono stati in buona parte svelati. Ecco le ultime novità.

Grazie al leaker specializzato in materia @LlabTooFeR, dopo le soffiate dei giorni scorsi, anche oggi possiamo goderci i primi wallpaper dell’imminente HTC 10, Il  mood è sempre lo stesso: disegni geometrici dai colori accesi e brillanti, a mio avviso molto accattivanti. In attesa del lancio ufficiale, chiunque potrà godersi queste anteprime, in totale già quattro e chissà se prima della presentazione non se ne aggiungeranno delle altre.

Per chi è interessato, è lo stesso leaker a fornire il link al download degli sfondi del nuovo HTC 10 attraverso la piattaforma Mega. Gli sfondi hanno un peso variabile che va dai 427 KB agli 888 KB. Quattro anteprime della Sense 8.0 che renderanno l’attesa del top di gamma più sostenibile per i fan del brand.

Solo ieri, ho anticipato che secondo il sito taiwanese EPrice, l’uscita dell’HTC 10 nei negozi sarà quasi contestuale alla sua presentazione. Subito dopo l’evento londinese del 12 aprile, dovrebbe essere la volta della commercializzazione, almeno in Taiwan appunto, già il 15 aprile. Non è possibile sapere se la stessa buona sorte riguarderà anche noi occidentali ma, a questo punto, facile propendere per una distribuzione in tempi brevi, comunque.

Se ti sei perso tutti gli ultimi rumor sull’HTC 10, meglio ricordarti che il device dovrebbe avere un display in QHD da 5.1 pollici e sotto la scocca dovrebbe trovare posto un chip Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da 4 GB di RAM. Ancora non chiare le specifiche della fotocamera che pure il produttore ha definito in un teaser come la migliore del settore mobile, così come le specifiche sul sistema audio, visto che si parla di una innovazione in arrivo, un nuovo “boom sound”. Alla prossima indiscrezione pre-uscita.