Lenovo Zuk Z1 ad un prezzo mai visto: super offerta in attesa dell’aggiornamento

Spunta un prezzo a sorpresa per il popolare smartphone Android, anche se le scorte su Amazon sembrano essere limitatissime

Zuk Z1

INTERAZIONI: 9

Si chiude una settimana estremamente calda per tutti coloro che seguono le vicende riguardanti il cosiddetto Lenovo Zuk Z1. Lo smartphone Android, infatti, da alcuni minuti è tornato disponibile ad un prezzo davvero interessante sul web, mentre non va trascurata la situazione riguardante la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow.

Andiamo con ordine, perché è necessario partire dalla notizia di giornata. Coloro che sono interessati all’acquisto di uno Zuk Z1, infatti, possono acquistarlo su Amazon al prezzo di 255 euro. Un’occasione davvero interessante per chi ha un budget degno di un mid range, ma che allo stesso tempo è alla ricerca di un dispositivo di fascia alta, se pensiamo che il top di gamma Lenovo non ha nulla da invidiare a modelli che richiedono un esborso nettamente superiore.

Spese di spedizione praticamente nulle e tempi di consegna strettissimi per chi ha urgenza di ricevere uno smartphone che sta guadagnando quote di mercato non trascurabili. Del resto il mese scorso c’era già stato un boom di vendite qui in Italia quando proprio Amazon aveva dato vita a tre giorni di promozioni per lo Zuk Z1 in onore del capodanno cinese. Basta farsi un giro nelle community di settore per percepire che ad oggi non sono emersi punti di debolezza per lo smartphone Android.

Proprio la questione relativa al robottino verde, al più, mi dà lo spunto per una tiratina d’orecchie per Lenovo, considerando che l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow era stato promesso in un primo momento entro la fine del mese di febbraio, prima che l’azienda facesse un passo indietro senza giustificare il ritardo accumulato. Al dì là di questa vicenda, con l’upgrade comunque prossimo al rilascio, un Lenovo Zuk Z1 a questo prezzo resta un affare.