Foto scocca iPhone 7: dettagli design, fotocamera, bande antenne e jack audio

Scatto proveniente da un fornitore Apple. Rendering mostra il retro del melafonino.

iPhone 7

INTERAZIONI: 15

Nuovo giorno e nuovo scatto utile per l’iPhone 7. Sebbene siamo distanti circa 6 mesi dal lancio del melafonino, la rete oggi ci restituisce una foto del presunto case dello smartphone la quale ci fornisce non pochi dettagli su quello su cui si sta lavorando a Cupertino. Naturalmente, nel commentare l’immagine di questo articolo, consiglio sempre di prendere con il beneficio del dubbio le informazioni riportate, anche se ancora una volta la fonte della notizia è un sito di settore ritenuto più che attendibile, ossia il blog francese Nowhereelse.fr.

Nella mattinata di ieri, era stata la volta della foto che ritraevano la probabile doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus o iPhone 7 Pro. Questa volta la il case mostrato in apertura articolo è quella pensata per il modello standard iPhone 7. L’immagine proveniente dal fornitore Apple Catcher Technologies mostra la riproduzione grafica a computer della componente dalla quale è possibile capire, fin da subito, che i progettisti stanno lavorando ad un modello di melafonino, tutto sommato, non rivoluzionario lato design. A parte le dimensioni che dovrebbero essere proprio le stesse (dunque con display da 4.7 pollici), le “curvature” non sembrano differire. Sotto osservazione lo spessore che, ancora una volta, sembrerebbe essere ridotto  grazie all’assenza del jack audio.

Altri elementi di riflessione: sulla scocca posteriore non c’è traccia delle classiche bande orizzontali delle antenne e l’alloggiamento per la fotocamera dovrebbe poter garantire la sua non sporgenza. In realtà, tutto quanto riferito non è altro se non una conferma di rumor già accreditati da tempo: a maggior ragione, dunque, lo scatto qui proprosto dovrebbe essere veritiero.

Non ho dubbi sul fatto che, nel giro di qualche giorno, verrà diffusa qualche nuova immagine relativa all’iPhone 7. Intanto, sulla base di quanto trapelato da Catcher Tecnologies, ecco un rendering dettagliato di quello che dovrebbe essere proprio il retro dell’iPhone 7. Cosa ne pensi?