Whatsapp down, problemi oggi 11 marzo su Android e iPhone

Tantissime segnalazioni in tutta Italia per la popolare applicazione. Ecco i primi dettagli sul down di oggi

Whatsapp

INTERAZIONI: 43

Problemi Whatsapp oggi 11 marzo, almeno per quanto riguarda l’Italia. A partire dalle 9 di questa mattina, infatti, sono emerse numerose segnalazioni da parte di utenti in possesso di smartphone Android e iPhone (anche se negli ultimi minuti la questione si è estesa anche a chi dispone di un device Windows Phone), con l’app che risulta praticamente down.

Insomma, un venerdì complesso per chi necessita di inviare e ricevere messaggi tramite la popolare applicazione, con gli specifici servizi di allerta da parte di Whatsapp che riscontrano problemi di natura tecnica a partire dalle prime luci dell’alba. Va detto che, secondo i nostri primissimi rilievi, al momento la questione non sembra riguardare tutti coloro che utilizzano il servizio. Insomma, se non avete riscontrato problemi non vi meravigliate, perché almeno per ora i problemi di Whatsapp hanno coinvolto una percentuale ancora da definire di persone.

Come sempre avviene in questi casi, l’invito che rivolgo a tutti è quello di commentare il nostro articolo con la propria esperienza personale, in modo tale da capire anche tra noi quale sia la reale portata del problema emerso questa mattina. Insomma, Whatsapp è o è stato down solo per pochi, oppure per un numero significativo di persone?

Ore 10.17: la situazione pare stia gradualmente rientrando, visto che in molti ora riescono ad utilizzare normalmente Whatsapp.

Nei prossimi minuti vi aggiorneremo su questa faccenda, in attesa che dal team arrivino comunicazioni ufficiali in grado di fare chiarezza sul down occorso questa mattina a Whatsapp.