Un Lenovo Zuk Z1 a prezzo speciale solo oggi 8 marzo? Da Amazon un’offerta inaspettata

Occasione unica per chi aspetta da tempo un'offerta degna di questo nome per il popolarissimo smartphone Android. Ecco i dettagli

Zuk Z1

INTERAZIONI: 12

Torna ad essere protagonista assoluto il cosiddetto Lenovo Zuk Z1 nel mercato degli smartphone Android. Questa mattina, infatti, è stata portata alla mia attenzione una nuova offerta con la quale il device può essere acquistato ad un prezzo davvero eccezionale rispetto agli standard ai quali ci siamo abituati negli ultimi due mesi qui in Italia, pur con precisazioni del caso.

Stiamo parlando della promozione lanciata a sorpresa da Amazon, con cui lo Zuk Z1 è tornato disponibile a 258 euro. A conti fatti la possiamo considerare l’offerta più economica di sempre nel nostro Paese fatta eccezione per la proposta avanzata, sempre da Amazon, in occasione del Capodanno cinese. Attenzione però, perché si tratta di un’occasione che ci giunge direttamente dalla piattaforma spagnola del popolare rivenditore, quindi l’ordine sarà elaborato solo nel fine settimana. Un piccolo prezzo da pagare, per chi andrà comunque incontro ad un’occasione davvero interessante dal punto di vista economico.

In molti si staranno chiedendo se il venditore spedisce anche in Italia e a quali condizioni. Ebbene, il mio contributo per chi è interessato ad un Lenovo Zuk Z1 non è solamente informativo, in quanto mi sono immediatamente messo in contatto con il rivenditore. Quest’ultimo mi ha che la consegna qui da noi è possibile, è affidata ad Amazon stessa e prevede un costo pari ad appena 6,50 euro. Insomma, costi di spedizione assolutamente in linea con la media ben nota al pubblico di casa nostra.

Altro elemento sul quale prestare la massima attenzione è il tempo. Lo Zuk Z1 sarà in offerta a 258 euro solo nella giornata di oggi, 8 marzo, nella sua colorazione bianca (le altre sono raggiungibili sempre dal link che ho condiviso poco fa con voi, con una spesa extra di 8 euro), ma tenete presente che la promozione potrebbe andare sold out nel giro di pochissimi minuti. Che ve ne pare di questa proposta?