Reunion di Alias all’ombra degli Oscar 2016: Jennifer Garner ritrova i suoi ex colleghi

I fan felici per la reunion di Alias a Los Angeles: Jennifer Garner ritrova Victor Garber e JJ Abrams. Foto

alias

INTERAZIONI: 71

E poi di botto ti ritrovi a vedere insieme Sidney e Jack Bristow insieme e non per un revival di Alias o un film ispirato alla serie tv firmata da JJ Abrams, ma solo per via di un party all’ombra degli Oscar 2016.

È stato proprio l’evento dell’anno a regalare ai fan di Alias una vera e propria reunion che ha fatto subito impazzire la rete.

Jennifer Garner si è ritrovata con l’ex co-star Victor Garber e con il creatore della serie JJ Abrams al Vanity Fair afterparty Oscar che si è tenuto domenica 28 febbraio a Los Angeles. I tre hanno posato sorridente e abbracciati per una foto che ha scattato Rainer Andreesen, marito di Victor Garber, ecco qui lo scatto:

Al grido di “Jack e Sidney” ancora insieme anche Garber si è lasciato trascinare dall’entusiasmo del momento e, per la gioia dei fan della serie, ha postato una foto che lo ritrae proprio con la Garner, ecco lo scatto:

I due sono rimasti molto legati sin da quella esperienza sul set e da allora non solo sono rimasti amici ma Garber è stato addirittura scelto come padrino di Violet, la figlia maggiore che l’attrice ha avuto dall’ormai ex marito, Ben Affleck.

Garber e JJ Abrams hanno detto solo belle parole per la loro Jennifer. In un’intervista a Vanity Fair, infatti, l’attore ha confermato:

“Dal primo momento in cui ci siamo incontrati, c’era questa chimica inspiegabile […] Lei è una delle persone più importanti della mia vita.”

Anche il regista, produttore e creatore di serie tv di successo nonchè dell’ultimo Star Wars ha rivelato:

“Non mi ricordo di avere lavorato mai con qualcuno di più divertente […] lei fa venire voglia di essere più divertente e intelligente. Nessuno è perfetto. Ma nessuno è Jen Garner”.

 

Alias

Eccoli insieme anche in questa foto, la loro alchimia sarà al centro di una nuova serie magari proprio firmata da JJ Abrams?