Elephone P8000 quasi regalato da Amazon: un prezzo per battere Huawei P8 Lite

Sarà valida solo per oggi una promozione che sta facendo molto rumore sui social. Analizziamo tutti i dettagli della proposta

Elephone P8000

INTERAZIONI: 21

Di tanto in tanto spuntano su Amazon alcune occasioni davvero interessanti per il mercato smartphone, soprattutto per chi ha in mente di acquistare modelli di fascia media come Huawei P8 Lite o un Elephone P8000. Proprio quest’ultimo è protagonista oggi 29 febbraio di un’offerta che difficilmente sarà ripetuta a breve termine.

Solo in giornata, e fino ad esaurimento scorte, sarà possibile portarsi a casa un Elephone P8000 tramite Amazon a soli 169 euro. Promozione decisamente allettante, se si pensa che fino ad oggi raramente si è scesi al dì sotto del muro dei 200 euro per uno smartphone dotato di una scheda tecnica a dir poco apprezzabile per questo livello di costo. Un esempio? Chi darà fiducia al produttore su un processore octa core da 1.7 GB 64-bit, senza dimenticare lo schermo da 5.5 pollici, il supporto di ben 3 GB di memoria RAM e la presenza del “press touch ID”, che abbiamo già osservato a bordo degli iPhone 6.

Insomma, un’occasione vera e propria che a mio modo di vedere andrà sold out entro poche ore, soprattutto se pensate che a metà settimana dovreste già ricevere lo smartphone. Il link che ho condiviso con voi in precedenza evidenzia infatti sia i tempi di spedizione risicatissimi, sia il fatto che le varianti cromatiche diverse da quella bianca hanno un costo nettamente superiore. Insomma, il consiglio è quello di non lasciarsi sfuggire l’opportunità.

La migliore alternativa per la fascia media resta in ogni caso un Huawei P8 Lite, soprattutto se pensiamo che sempre in giornata è stata lanciata l’offerta per acquistarlo a meno di 170 euro sempre su Amazon. Insomma, una sfida al prezzo più basso che potrebbe agevolare ulteriormente la crescita dei due produttori qui in Italia. Che ne pensate?